FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   [CVFM0809] Capodanno Very Fobic Milano 2008/2009 (https://fobiasociale.com/cvfm0809-capodanno-very-fobic-milano-2008-2009-a-7514/)

Redman 22-11-2008 01:17

Cmq ciò con il "Capodanno" di Milano cosa c entra?
Apritene un altro. 8)

jeannne 22-11-2008 01:18

Sempre sull'attenti, Capitano! 8)

LincredibileFobic 22-11-2008 14:58

bè quando avrai deciso, l'aprire il topic sarà una sciocchezza rispetto alla decisione presa :wink:

PoisonFobik 23-11-2008 00:18

tudf

animaSola 23-11-2008 00:25

Quote:

Originariamente inviata da LincredibileFobic
bè quando avrai deciso, l'aprire il topic sarà una sciocchezza rispetto alla decisione presa :wink:

NN so ancora nulla pulci..ho chiesto ai miei..ma mi han detto che ancora nn hanno deciso che fare!..So solo che di sera al 100% la casa è libera.

Diafobik 23-11-2008 00:33

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quote:

Originariamente inviata da LincredibileFobic

NN so ancora nulla pulci..ho chiesto ai miei..ma mi han detto che ancora nn hanno deciso che fare!..So solo che di sera al 100% la casa è libera.

e quando non è libera? :)

poison con chi dovresti fare il viaggio?
dato che sei ospite, lo devi dire, xchè ovviamente la solfa può anche fare la selection all'ingresso (x te garantisco io, tranqui :lol: )

ps quindi sei uscito con qualcuno del forum???? mi cade un mitooo!!!

animaSola 23-11-2008 00:36

Quote:

Originariamente inviata da Diafobik

e quando non è libera? :)

poison con chi dovresti fare il viaggio?
dato che sei ospite, lo devi dire, xchè ovviamente la solfa può anche fare la selection all'ingresso (x te garantisco io, tranqui :lol: )

ps quindi sei uscito con qualcuno del forum???? mi cade un mitooo!!!

:lol: :E poi dicono che uno a casa sua può sta tranquillo..!

pulci è facile che nn sia libera solo de notte.

Diafobik 23-11-2008 00:45

cioè a mezzanotte tutti fori di ball? :)

animaSola 23-11-2008 00:53

Quote:

Originariamente inviata da Diafobik
cioè a mezzanotte tutti fori di ball? :)

NN perdere la scarpetta :D No ...ovviamente nn a mezzanotte...alle 2 o alle 3

PoisonFobik 23-11-2008 00:57

-----------------

Diafobik 23-11-2008 01:07

chissarà mai il personaggio misterioso?

cmq si va bien solfolì, basta che lo dici prima, xchè poi non si trova posto x l'hotel

audaX 23-11-2008 04:14

Raga non ho ancora capito cosa volete fare, come e quando ma non mi va di passare il 3 capodanno di seguito da solo quindi ditemi che fate perchè ci sono sicuro e prometto che a sto giro mi vesto con i jeans ascellari e camicia a quadroni in flanella :lol:

calinero 23-11-2008 11:32

Quote:

Originariamente inviata da audaX
Raga non ho ancora capito cosa volete fare, come e quando ma non mi va di passare il 3 capodanno di seguito da solo quindi ditemi che fate perchè ci sono sicuro e prometto che a sto giro mi vesto con i jeans ascellari e camicia a quadroni in flanella :lol:

si sta pensando di andare a casa della solfa
ed eventualmente di dormire nell'hotel dietro casa sua
a milano x ora tutto tace, anche xchè l'instabilone non sembra stia proponendo ufficialmente la sua dimora, almeno non alla luce del giorno 8)
e x l'affitto non c'è nessuno che voglia prendere in mano l'organizzazione di tutti
quindi ricapitolando, se non cambiano le cose:

capodanno solfesco
capodanno bipolar

in entrambi i casi max circa 10 persone, quindi magari se siamo in tanti si fanno entrambi, chissà
io contando quelli un po' sicuri non arrivo a 6 persone, cmq :wink:

VeryPoison 23-11-2008 19:21

[quote="calinero"]
Quote:

Originariamente inviata da audaX

capodanno bipolar

:lol:

emilio-uahlim 24-11-2008 00:04

Io per ospitare ospito

Io a Milano per ospitare ospito di sicuro, non ho problemi a farlo, ma il mio problema è che casa mia è composta da due sole stanze, ed un solo tavolo dove si mangia bene in 2 e stretti in 4.
Per il caldo, non c'è problema invece.
Per dormire ho 2 posti letto che sono anche divani, e non so in quanti possono dormire con il sacco a pelo per terra... e non mi va che poi la gente ospitata da me non possa fermarsi a dormire.
Quindi l'offerta c'è ed è sicura in quanto a disponibilità mia, non so se è accettabile come qualità... è come stare in 2 stanze d'albergo con angolo cottura, tutto sommato.
Ecco perchè ho parlato di dividerci, perchè non posso ospitare tantissima gente pena anche la qualità del capodanno in sé che non rimane vivibile oltre una certa soglia di affollamento.

Dunque: io, o ospito qualcuno di voi da me a Milano e passo lì il capodanno, o lo passo con i miei in valle d'Aosta, perchè non mi pesa passare il capodanno con mia madre e quindi mi pare assurdo fottervi un posto a voi altrove.

calinero 25-11-2008 01:19

nessuno risponde?
piocca fa finta di niente? ;)

calipero 04-12-2008 22:06

wow è il topic del mese
eppure non ci va nessuno
i topic più very sono i più premiati 8)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02.