FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Tinder (https://fobiasociale.com/tinder-75091/)

cancellato22544 19-06-2021 11:42

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2607780)
Onestamente io non mi sento di darmi nessuna colpa, mi ha sfavorito la genetica.

Penso che in generale sia sbagliato il concetto di colpa. Al massimo si parla di responsabilità, il che è certamente positivo perché almeno hai la possibilità di cambiare qualcosa.
Nel tuo caso credo ti farebbe bene mettere in discussione alcune tue idee. E poi forse andare via di casa, perché ti aiuterebbe a sentirti capace, magari puntando a lavori più semplici.

cancellato22544 19-06-2021 11:43

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2607785)
Bah, insomma. Dipende che pretese hai, non ho mai visto l'altra sponda nelle app di dating ma senza dubbio siamo la maggioranza e non ci credo che la maggior parte siano brutti.

Ti assicuro di sì.

Masterplan92 19-06-2021 11:52

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2607801)
Ti assicuro di sì.

Tu invece come sei?

Varano 19-06-2021 11:54

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2607801)
Ti assicuro di sì.

Prova con l'altra sponda

cancellato22544 19-06-2021 11:55

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2607808)
Tu invece come sei?

Io metto foto recenti e che rispettano la realtà.

Balto 19-06-2021 11:55

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Cioran (Messaggio 2607796)
Perchè? Se c' è instagram nel profilo altrui aumenta il rating?

No, ma non mettere sempre il like lo fa :sisi:

Masterplan92 19-06-2021 13:29

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2607813)
Io metto foto recenti e che rispettano la realtà.

Quindi pure i maschi truccano con le foto?:o
In che modo?:mrgreen:

cancellato22544 19-06-2021 13:35

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2607895)
Quindi pure i maschi truccano con le foto?:o
In che modo?:mrgreen:

Foto vecchissime, per lo più.

Masterplan92 19-06-2021 13:40

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2607898)
Foto vecchissime, per lo più.

Che pippe :mrgreen:
Tipo?fai qualche esempio

cancellato22544 19-06-2021 13:42

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2607907)
Che pippe :mrgreen:
Tipo?fai qualche esempio

Se hai 40 anni e metti una foto in cui ne hai 30 e pesi 15 kg in meno, la foto è un fake. Non sei la persona attuale, ma quello che eri 10 anni fa.
Minchia oh, hai capito adesso o vuoi I disegnini :D

Masterplan92 19-06-2021 13:51

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2607914)
Se hai 40 anni e metti una foto in cui ne hai 30 e pesi 15 kg in meno, la foto è un fake. Non sei la persona attuale, ma quello che eri 10 anni fa.
Minchia oh, hai capito adesso o vuoi I disegnini :D

Ok,capito grazie :mrgreen:

cancellato22544 19-06-2021 13:52

Re: Tinder
 
L'ultimo che ho incontrato mi ha detto "beh, non è una foto di stamattina perché non sto sempre a farmi dei selfie", e per carità ci sta. Ma è passato da modello di Armani al tizio pelato e grasso dei Simpson, quello nerd. Non è che non era di stamattina, non era di questo decennio, è diverso.

Elle_ 19-06-2021 13:55

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2607928)
L'ultimo che ho incontrato mi ha detto "beh, non è una foto di stamattina perché non sto sempre a farmi dei selfie", e per carità ci sta. Ma è passato da modello di Armani al tizio pelato e grasso dei Simpson, quello nerd. Non è che non era di stamattina, non era di questo decennio, è diverso.

Per archit, il quale dice soltanto a me di utilizzare alcuni termini.
Ma tanto poi quella da bannare sarò io

cancellato22544 19-06-2021 14:08

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2607932)
Per archit, il quale dice soltanto a me di utilizzare alcuni termini.
Ma tanto poi quella da bannare sarò io

Elle, poi la tua non è un'ossessione? :nonso:

Varano 19-06-2021 14:23

Re: Tinder
 

Texas 19-06-2021 14:34

Re: Tinder
 
Io invece quando vedo foto di alcune ragazze, inizialmente mi piacciono, poi a riguardarle inizio a vedere difetti che magari a un primo sguardo non avevo visto e mi rendo conto che dal vivo potrebbero essere molto diverse da come appaiono in foto.
La diversità rispetto alle foto non è di per sé un problema se questo non significasse un peggioramento.

Io stronco tutto per problemi miei solitamente, ma posso garantire che anche dal lato femminile ci sono tizie che dalle foto sembran molto carine, ma poi la cosa è un po diversa. Nulla di male, non è una colpa cercare di piacere.

cancellato22544 19-06-2021 14:42

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Texas (Messaggio 2607963)
Io invece quando vedo foto di alcune ragazze, inizialmente mi piacciono, poi a riguardarle inizio a vedere difetti che magari a un primo sguardo non avevo visto e mi rendo conto che dal vivo potrebbero essere molto diverse da come appaiono in foto.
La diversità rispetto alle foto non è di per sé un problema se questo non significasse un peggioramento.

Io stronco tutto per problemi miei solitamente, ma posso garantire che anche dal lato femminile ci sono tizie che dalle foto sembran molto carine, ma poi la cosa è un po diversa. Nulla di male, non è una colpa cercare di piacere.

Rimango convinta sia una strategia poco vincente. Se mi sei piaciuto per come appari in foto rimarrò necessariamente delusa se dal vivo sei molto peggio. Devo piacere per come sono al momento, non per come sono se dimagrisco, per esempio. Quindi tanto vale che io metta subito in chiaro che aspetto ho. 6 anni fa pesavo circa 10 kg di meno, potrei mettere delle foto di allora. Solo che poi dal vivo casca l'asino e ovviamente mi manderebbero a cagare. Con foto più veritiere magari non piaci a tutti, ma è più probabile che le persone a cui sei piaciuto poi confermino la loro buona opinione dal vivo. Lo vedo proprio controproducente mettere foto ingannevoli. Perdi solo del tempo (e spesso fai perdere del tempo).
E poi mi sento pure presa in giro, raggirata.

Texas 19-06-2021 14:51

Re: Tinder
 
Son pienamente d'accordo. Tra l'altro la delusione spesso è evidente e diventa imbarazzante anche solo trattenerla.
Io sinceramente, per come sono, anche qualora vedessi un abisso tra le foto e il vivo, non credo che mi permetterei mai di arrabbiarmi o farlo notare, tenderei a essere educato e cercare di far finta di nulla, ma la cosa ovviamente si noterebbe anche nei confronti di uno abituato a mentire come sono io.

Warlordmaniac 19-06-2021 14:53

Re: Tinder
 
Il concetto espresso da Ortica vale anche per il comportamento. Però le utenti rimbalzano.

cancellato22544 19-06-2021 14:53

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Texas (Messaggio 2607977)
Son pienamente d'accordo. Tra l'altro la delusione spesso è evidente e diventa imbarazzante anche solo trattenerla.
Io sinceramente, per come sono, anche qualora vedessi un abisso tra le foto e il vivo, non credo che mi permetterei mai di arrabbiarmi o farlo notare, tenderei a essere educato e cercare di far finta di nulla, ma la cosa ovviamente si noterebbe anche nei confronti di uno abituato a mentire come sono io.

Confermo. Mi è capitato che fosse ben palese la mia delusione, anche perché pur provandoci sono pessima nel fingere. E mi è anche dispiaciuto moltissimo per l'altra persona, perché non fa certo piacere ricevere un giudizio negativo o essere respinti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.