![]() |
Re: Tinder
Quote:
Nel tuo caso credo ti farebbe bene mettere in discussione alcune tue idee. E poi forse andare via di casa, perché ti aiuterebbe a sentirti capace, magari puntando a lavori più semplici. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In che modo?:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Tipo?fai qualche esempio |
Quote:
Minchia oh, hai capito adesso o vuoi I disegnini :D |
Quote:
|
L'ultimo che ho incontrato mi ha detto "beh, non è una foto di stamattina perché non sto sempre a farmi dei selfie", e per carità ci sta. Ma è passato da modello di Armani al tizio pelato e grasso dei Simpson, quello nerd. Non è che non era di stamattina, non era di questo decennio, è diverso.
|
Quote:
Ma tanto poi quella da bannare sarò io |
Quote:
|
|
Io invece quando vedo foto di alcune ragazze, inizialmente mi piacciono, poi a riguardarle inizio a vedere difetti che magari a un primo sguardo non avevo visto e mi rendo conto che dal vivo potrebbero essere molto diverse da come appaiono in foto.
La diversità rispetto alle foto non è di per sé un problema se questo non significasse un peggioramento. Io stronco tutto per problemi miei solitamente, ma posso garantire che anche dal lato femminile ci sono tizie che dalle foto sembran molto carine, ma poi la cosa è un po diversa. Nulla di male, non è una colpa cercare di piacere. |
Quote:
E poi mi sento pure presa in giro, raggirata. |
Son pienamente d'accordo. Tra l'altro la delusione spesso è evidente e diventa imbarazzante anche solo trattenerla.
Io sinceramente, per come sono, anche qualora vedessi un abisso tra le foto e il vivo, non credo che mi permetterei mai di arrabbiarmi o farlo notare, tenderei a essere educato e cercare di far finta di nulla, ma la cosa ovviamente si noterebbe anche nei confronti di uno abituato a mentire come sono io. |
Il concetto espresso da Ortica vale anche per il comportamento. Però le utenti rimbalzano.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |