FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Vorreste essere approcciati? (https://fobiasociale.com/vorreste-essere-approcciati-75032/)

vikingo 17-04-2023 22:22

Re: Vorreste essere approcciati?

A me non si devono avvicinare dove abito se no li faccio nuovi,a parte che sono alto..ma ci deve essere un fedback,Maddalena andrà a miami io vorrei andare a tampa preferisco il golfo del Messico meno glamour,mi ha dato una bella idea per lautunno

Keith 17-04-2023 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2829617)
Attenzione che claire è una millennial.
I millennials sono proprio quelli nati tra l'inizio degli anni 80 e la metà dei 90.
Insomma, quelli che son cresciuti con Lady Oscar e Holly e Benji.

ok. pensavo che erano quelli nati dopo il 2000.
Cresciuti con Holly e Benjii e bim bum bam sono più che altro quelli della mia classe '77. Era un bel mondo. L'economia ancora andava, l'occidente era il faro del mondo, c'era voglia di vivere.

Delta80 17-04-2023 22:26

Dunque sono un millennial, lo scopro oggi

vikingo 17-04-2023 22:27

Chiedete a un uomo non bello quanti approcci ha mai ricevuto..ricordo bene nelle mie versioni con o senza muscoli,con o senza occhiali la differenza di fedback..poi una donna si può innamorare di chiunque se ne conosce i contenuti e la personalità,ma parlo di prima impressione.. senza conoscere qualcuno..

Xchénnpossoreg? 17-04-2023 22:28

nonpostarlononpostarlononpostarlo
nonpostarlo

l'ho postato.

Così, tanto per. Totalmente off topic.
Ok, scappo :D

vikingo 17-04-2023 22:29

Terri di terry e magie avevo una cotta per quel caschetto..i cartoni di mediaset 97 98..anni stupendi alle 16 merenda e cartoni..

SoloUnaDonna 17-04-2023 22:30

https://www.intribetrend.com/images/...big-data-1.png

CongaBlicoti_96 17-04-2023 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2829654)
Dunque sono un millennial, lo scopro oggi

Same !Come ti senti a riguardo ? Siamo davvero come ci descrivono , oppure siamo una gen al quanto sottovalutata? :mrgreen:

Keith 17-04-2023 22:42

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2829661)

A parte "forti capacità comunicative" :ridacchiare: mi ritrovo in pieno nella generazione X

vikingo 17-04-2023 22:48

Argentero si sente un rottame vara figurati noi,rughe capelli bianchi ci consoliamo

Barracrudo 17-04-2023 22:51

E sbagliata quella tabella io sono 96 ma non sono gen z

vikingo 17-04-2023 22:54

Io sono più x pur essendo 88..e una tabella generica

Delta80 18-04-2023 16:58

Mi darebbe noia onestamente

meno 01-06-2024 02:58

Quote:

Originariamente inviata da Cancelletto (Messaggio 2603150)
Se vi capita di essere notati da un altro fobico stando fuori, vorreste essere approcciati oppure no?
Oggi sono uscita e nell'area per sedersi e mangiare ho visto un ragazzo che mi sembrava avesse ansia sociale(potrei sbagliarmi di grosso ma ho avuto quella impressione). Considerate che ce lho anchio ma nei momenti in cui sono di buon umore mi viene da mettere un pò da parte le insicurezze. Avrei voluto accennargli un sorriso ma avevo la mascherina. Vorreste essere lasciati stare, a maggior ragione perché so che non vi sentite a vostro agio? O vi farebbe piacere scambiare due chiacchiere? Certo uno non può presentarsi dicendo "ciao tizio mai visto, soffro di ansia sociale e mi chiedevo se anche tu ne soffrissi. Ti va di parlare?" che intanto povero tizio, ansia sociale o meno me lo immagino che se ne scappa a gambe levate.:D Quindi vorreste essere approcciati? E se si, come? :)

Mi sembrerebbe strano e mi chiederei il motivo. Non credo che mi piacerebbe.

Lost75 01-06-2024 12:20

Se è in buona fede non mi da fastidio, anche se da un lato la cosa mi mette un pò a disagio perchè spesso mi blocco non so che dire però comunque apprezzo

Barracrudo 01-06-2024 17:56

Si dalle ragazze x strada.. provate a fare un giro a Milano nel weekend fate 4 passi.. gente come noi di campagna nn può nemmeno immaginarsi che sfilate di moda ..
Io si vorrei essere approcciato.. ogni tanto e capitato ma sono asociale ed esco pochissimo dalla proprietà. Zero amici .. mai avuto una compagnia di amici.. e ovvio che devi girare farti vedere in giro.. in giorni e orari adatti.. il meccanismo e speculare alle app di incontri..

Sickle 02-06-2024 13:55

sarebbe bello incontrare una bella sociofobica... :(

Barracrudo 02-06-2024 14:31

Ma a me nn scrive nessuna sul forum penso che nn sono l unico xò penso anche che tanti scrivono a loro

cancellato25407 04-06-2024 14:13

Beh da qualche bella figa di 20 anni mi faccio approcciare volentieri

Warlordmaniac 04-06-2024 18:25

Nessuno ti regala nulla.
Se ci provano c'è sempre qualcosa sotto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32.