![]() |
Re: Gruppo confronto su graduatorie Ata
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per At si può fare domanda anche se non si proviene da scuola a indirizzo tecnico. Ad esempio si può con lo scientifico. Però, a seconda dell'indirizzo, ci saranno più possibilità in quel caso (mi pare in particolare con percorsi di tipo informatico)
|
Quote:
Su fisica si lavora poco, su informatica molto di più... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È difficilissimo essere chiamati come AA al primo inserimento, devi avere tanti punti che di solito si fanno cominciando a lavorare come CS. |
Quote:
|
Comunque la scuola è un brutto ambiente, se siete un po' impacciati nel fare le cose per voi è la fine. Le bidelle vecchie vi sfrutteranno facendovi fare anche il loro lavoro e invece di uscire dopo 6 ore uscirete dopo 8 ma non è straordinario... gli amministrativi sono sempre sotto gli occhi del dirigente e dovrete imparare tutto da soli, anzi dovrete arrivare già imparati perché nessun collega perderà tempo a spiegarvi cosa e come farlo...
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine nonostante tutto è stato un anno ben speso, mi sono divertito a scuola come non mai e conosciuto tante belle persone, e non era scontato e non me lo sarei mai aspettato. |
Quote:
(In che modo ti sei divertito?) |
Quote:
Riuscivo perché lavoravo il più delle volte la mattina, quindi la sera a casa avevo possibilità di seguire e studiare, inoltre visto che siamo stati in dad per 3/4 dell'anno scolastico a volte riuscivo a seguire anche da lavoro. Per giunta con i corsi serali non è prevista una frequenza assidua come quella della mattina, infatti per essere promossi oltre a fare le classiche verifiche, devi superare un tot di monte ore, che tra l'altro possono anche essere decurtate in parte ( dipende se uno è diplomato o no e da che tipo di diploma hai ). Mi sono divertito perché c'è stato subito buon feeling con tutti compagni di classe e i professori, quindi eravamo sempre lì a ridere e a scherzare, poi una volta tornati in presenza ancora meglio. |
Di quanto hai aumentato il tuo voto della maturità, se vuoi dirlo, limit?
|
Quote:
Come detto da Leucina in questo modo potrò fare la domanda da tecnico che con il mio primo diploma non avrei potuto . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |