![]() |
Re: Ragioni del vostro fallimento con le donne
Quote:
Quote:
|
Quote:
Invece una donna che non ti sceglie perché la puoi mantenere ma perché le piaci, sarebbe una che si vuol togliere uno sfizio? Non capisco. |
Quote:
Ah, come sono fisicamente e di carattere? Basso, pelato, magro, con gli occhiali, taciturno e molto poco spigliato. |
Il perchè del mio fallimento con le donne è una cosa su cui ho riflettuto spesso, ho sempre avuto un buon rapporto con le donne (o almeno credo) nel senso che fin da ragazzino ho legato con parecchie ragazze e in amicizia ho fatto parecchie uscite, anche adesso che lavoro in un'ambiente per lo più femminile mi trovo molto meglio e anche le colleghe sembrano trovarsi bene con me ma nonostante questo dal punto di vista sentimentale non vengo considerato.
In questi anni ho pensato che può aver influito il fatto che da bambino giocavo spesso con le bambine e questo mi ha fatto acquisire pregi e difetti caratteriali più tipici delle donne, credo sia questa mia forma mentis ad avvantaggiarmi nel fare amicizia con le donne ma come contro mi rende inappetibile dal punto di vista sentimentale perchè forse le donne non riescono a comprendere il mio comportamento che dal loro punto di vista deve sembrare anomalo per un maschio. Un'altra cosa che sicuramente ha influito è che io non adotto tutti quei rituali tipici delle uscite sentimentali che trovo stucchevoli e ipocriti tipo offrire, fare complimenti esagerati, il mostrare le mie carte migliori che anzi tendo a nascondere per vedere se dall'altra parte c'è del vero interesse. Infine c'è anche da dire che mi sono anche sbilanciato poche volte mentre invece uno a meno che non sia molto bello ci dovrebbe provare con tutte e onestamente ci ho provato solo con ragazze bruttine ma che ritenevo interessanti dal punto di vista caratteriale col senno di poi avrei dovuto puntare più in alto dal punto di vista fisico e non è detto che sarebbe andata peggio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho la patente e guido dal 1994,ma non mi è mai servito a niente in termini sociali.
Però mi piacerebbe avere un'auto storica, un alfetta, una Giulia anni 70,una 600,oppure la citroen quella ribassata con le frecce sul tetto... ma avere un'auto storica ha costi alti, sia per l'acquisto, sia per la manutenzione |
Quote:
|
Quote:
|
Ma avete mai pensato di puntare sulle nuove ideologie nazi green (come le definiscono i macchinari duri a morire) e su quelle a cui piace la bici? Di solito sono anche delle sportivone, quindi c'é sempre il rovescio della medaglia.
|
Quote:
Comunque per qualcuno potrebbe valere la pena provare, almeno uno dei fattori penalizzanti potrebbe passare in secondo piano. Ah, poi esistono anche quelle che non si fanno problemi a guidare e accompagnare con la loro auto (esperienza personale), anche se sono una minoranza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Valla a prendere col suv e vedi che si dimentica subito dell’ambiente |