![]() |
Re: test
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
Cerchiamo di darci un contegno ok? Grazie :) |
Quote:
|
Quote:
...poi se e' pure marpione!! :D :D :D |
Alla faccia della timidezza, comunque. Già gestire una relazione è fatica improba per un timido/fobico, figuriamoci andarsi a cercare un'amante così apertamente...
|
@ws sei provvisto di un'orrida mente contorta e di una perfidia degna di uno zitellaccio senza speranza. . . . Mi dispiace per te.
@Lupo .avrai i tuoi problemi .ma nòn è intelligente aggiungere casini a te e a altri. O no.? |
Quote:
|
Certo che è proprio vero che le persone non si conoscono mai del tutto, dovessi sapere di un fidanzato che convive con me e nel frattempo pubblica annunci di cercare ragazza su internet, per me sarebbe un colpo bassissimo, oltre a minare la mia autostima perchè mi reputerei cretina a non essermene nemmeno accorta.
Vabbè comunque non è il caso di discuterne qua, visto che siamo ampiamente OT. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Ultimo post OT.
Sto ovviamente scherzando. Anche "l'annuncio" era piuttosto innocente, ma ammetto che potevo risparmiarmelo. Risparmiatevi le critiche perche' nulla sapete e andtate troppo di fantasia e di luoghi comuni. Passo e chiudo :) |
.Quante volte esci in una settimana/o mese/o anno?
due o tre a settimana, generalmente nel Weekend .Sabato sera dove? - Casa altrui o discoteche dove danno metal o concerti.. .Mai stato fidanzato/a? - No .Hai molti amici? Hai una comitiva? - No/No .E "conoscenti?" - Alcuni con cui non giro.. più parecchi colleghi.. .Dai un "voto" alla tua vita sociale da 0 a 10. - Ero riuscita a portarla verso il 6, ma senza colpa son ricaduto a 3 .Isolamento,reclusione.... ci sei mai passato/a? - Totale mai .Esci mai da solo/a? - Qualche volta, robe d'utilità o cinema .Forum a parte,qualcuno sa della tua situazione? - Si .Soffri d'ansia? - Non proprio .Sei depresso/a? - Non nel senso patologico del termine .DEP ? - Si .Attacchi di panico? - No .Hai un guardaroba ben fornito? - Non particolarmente .Vai spesso in centri commerciali,negozi etc? se si , provi disagio? e in discoteca? - No problema con quei posti.. .Quante ore al giorno passi davanti al computer? - Non lo so ma troppe .Riusciresti a stare senza internet? - Non voglio saperlo perchè temo di no.. .Fumi? - No .Bevi? - No .Droga? - No .Ti piace la tua vita? - No .Ottimista o pessimista per il futuro? - ...Non ottimista, nemmeno pessimista. Non vedo a un palmo dal naso. .Passato..............rimorsi? - Niente di grave .Estroversoni......cosa ne pensi? - A volte mi irritano a vista, ma credo si chiami invidia .L'amicizia è : - Importante .Credi nell'amore? - Mai visto .Hai mai baciato? - No .Dove vivi? con i genitori? da solo? - Coi miei e mia sorra .Qualcuno ti fa pesare la tua inettitudine alla vita sociale? - Il mio amico quando dice.. vieni con me e e gli altri (che ancora devo capire se esistono davvero), però parla, non farmi far figure.. come se non sapesse con chi ha a che fare.. .Ansia al telefono? - Si .Per strada incontri un vecchio conoscente,parente che non vedi da tempo (mesi o più specificamente anni) ... di te si chiederà probabilmente che fine abbia fatto... la cosa ti crea ansia? Sei mai scappato da questa situazione? - Veramente non mi è mai successo.. .Hai mai finto di parlare al cellulare o di mandare un sms,per ovviare ad alcune situazioni sociali? - Si, per far finta di non vedere qualcuno.. .Ti piaci? - C'è di peggio.. Almeno esteriormente parlando.. Dentro lasciamo stare.. .Autostima,questa sconosciuta...alta o bassa? - Decisamente bassa .Mangiare ,bere,firmare in pubblico..queste situazioni ti creano difficoltà? - Assolutamente no.. .Cosa fai a capodanno? - Non ne ho idea .Vai spesso in vacanza? - No .Fobiasociale.com ti ha aiutato a risolvere i tuoi problemi? - Diciamo che ci ha provato .Cosa ne pensi dell'utenza di questo sito? Ti hanno dato una mano?o pensi sia solo una comunità di sfigati che si deprimono a vicenda? - Ho avuto modo di conoscere gente simpaticissima e leggo spesso post di gente Molto più intelligente di me.. .Guardi delle coppiette,magari giovanissime in strada...ciò ti deprime? - Tantissimo.. .Cosa pensi delle chat? e dei social network ? (facebook myspace netlog badoo etc) - La chat privata 1on1 può essere il bene se usata come mezzo per conoscere gente reale.. se nò per quanto piacevole è autoisolamento.. Tutto il resto è cavolata pura .Hai hobbies? se si quali? - I principali sono musica e scrittura. .Ritieni di avere altri problemi,fobie complementari etc oltre la fobia sociale? - Si ne ho.. .Pensi che un giorno qualcosa possa cambiare? - Può essere. Penso di sì. .Esiste la ragazza perfetta? e la fobica perfetta? - Non lo so .Vai a mare in estate? - Poco .Ti capita di usare la parola "estroversone" fuori da questo sito? - Solo quando parlo dei mei casini a qualcuno.. .Cosa pensi degli estroversi che bazzicano il forum? è un bene o un male per il forum? - Come gli pare.. Io in loro starei lontano da qui.. .Sorridi spesso? - Non molto.. .Sbalzi d'umore? - No .Tremori,tachicardia,sbalzi d'umore e i vari sintomi : ti si presentano spesso? - Ma è un test o una cavolo di cartella clinica? .Invidi chi sta meglio di te? chi ha la / il ragazzo/a ? - SI sI SI SI e mi fa incazzare! Perchè loro non sono meglio di me.. .Adolescenza..come l'hai vissuta? - Normale.. ma qualcosa di storto dev'esserci stato.. .cambiare vita,nazione,ricominciare da zero..ti piacerebbe? Pensi che potrebbe spronarti a risolvere la fs? - Tutto può essere. Ma non credo. .Ti senti a disagio quando esci? - No .Eviti situazioni sociali? uscite? te ne sei mai pentito? - Si / si .Hai mai pensato seriamente al suicidio?...e tentato concretamente? - Si / No |
Quote:
Passo e chiudo anch'io. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Allora? Che intendevi dire? |