![]() |
Re: Sono disperata........
Quote:
(senza considerare che secondo me anche di ragazzi che la penserebbero allo stesso modo ce ne sono comunque...) |
Quote:
|
Quote:
ma perché uno poi deve sentirsi caso umano. è controintuitivo. |
Quote:
Ho usato le virgolette per la definizione di "caso umano" non a caso (ahah), perché la trovo spesso più uno stigma impresso dall'esterno che una percezione di sé stessi (o comunque è più spesso il primo a innescare la seconda che viceversa). Quindi ci sta farci su dell'ironia. |
Quote:
sull'MRA... la tendenza forumistica in quella direzione è forte :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Direi che per me l'OT si può anche chiudere. |
Quote:
Non ho capito come è saltato fuori questo concetto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oltre che casi umani. Anche qua sopra. Trovo solo cesse obese/trovo solo travoni/trovo solo zoccole... Su tinder scrivono "no psicopatiche, no depresse, no pesantone, no problematiche, no isteriche, no gattare, ecc ecc |
Quote:
E comunque due torti non fanno una ragione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La verità è che nasciamo e muoriamo in posti che non abbiamo mai voluto e che magari odiamo con tutti noi stessi, con parenti che ci danno il voltastomaco, con genitori che si caricano di aspettative del cazzo su di noi e continuamente ci confrontano agli altri messi meglio magari anche più piccoli di noi, con gente intorno che ci stufa, senza motivazioni, senza strade percorribili, con le ali tarpate e non possiamo farci niente e ci facciamo 300 domande senza trovare risposte. Ormai quando mi confronto agli altri mi vedo alieno, ma io vedo gli altri rincoglioniti.
|
Quote:
|
Si non bisogna generalizzare, ma chiaramente si sa come funziona, l’estetica la fa da padrona in questo mondo ed in questa epoca ,questo vale sia per uomini che per donne ovviamente, non è che sia negativo o positivo ma è così, ci saranno dei lati positivi come i negativi
|
Quote:
Quote:
Quote:
La ragazza emarginata è spesso nell'immaginario del ragazzo, tant'è che sono emarginate alcune protagoniste degli anime. Ad esempio Moka di Rosario+vampire. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
(Stai a vedere che sta tizia in fondo cerca un fobico...amaxofobico pure. In effetti nella lista non c'era "no fobici") |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |