![]() |
Re: Partner ideale
Quote:
|
Quote:
|
Non era una battuta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Poi, eventualmente, mi merito palcoscenici più raffinati.
Che diamine! |
Quote:
Ben accette invece uscite io e lei, anche a mangiare fuori, basta che non mi tiri dentro a socializzare con persone esterne al rapporto tra me e lei, per nessun motivo |
Quote:
Oggi voglio fare sta cosa, ci stai? dai che ci divertiamo un po'. Vogliamo costruire un reattore nucleare in giardino? Cose così. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Parte della descrizione è ispirata a una ragazza che ha scritto qua nel 2015-16, ma non credo tu la conosca) |
Quote:
|
Quote:
|
Uno non può nemmeno metterci una pietra sopra perché sono comunque bisogni fisici ed emotivi tra i piu importanti per un essere umano.. Almeno nella maggior parte delle persone, e allora è sempre una lotta quotidiana tra pensieri ed emozioni, e piu vai avanti e peggio è, perché non penso a 30 anni qualcuna accetti di mettersi con te sapendo che non hai mai avuto una relazione seria
|
Quote:
|
Penso gli uomini non abbiano molti problemi ad accettarlo, comunque bisogna imparare a mentire un po'
Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk |
Dipende dal tipo di persona, è che la gente prende le relazioni come se fossero una carriera lavorativa, della serie "non hai avuto esperienze quindi ti scarto". Ma c'è chi ragiona in maniera differente, se a me interessasse una persona da quel punto di vista e non avesse mai avuto relazioni, non mi sembrerebbe affatto un problema. Cioè, non lo percepirei proprio come tale, e quindi non ci sarebbe neanche da accettare o da rifiutare una simile condizione, proprio perché è insensato alla base scartare qualcuno per questo motivo.
Però mi rendo conto che la maggior parte della gente non la pensa così, viviamo in tempi difficili. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |