![]() |
Re: Il potere della avvenenza
Quote:
Purtroppo qui siamo in pochi ad aver avuto genitori così, anzi direi nessuno, altro che la genetica. Avessimo avuto genitori esemplari non saremmo qui a scrivere.(cit.) Quindi nessuno qui ha avuto genitori esemplari e orgogliosi dei propri figli, abbiamo avuto in sorte le famiglie di scarto. |
Non ho letto molti che lo abbiano scritto.
Prova a cercarmi qualche esempio di qualcuno che abbia scritto di aver avuto genitori orgogliosi altrimenti ci apro il topic col sondaggio e vinco a mani basse :cool: |
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Quote:
Quindi ok, chi si crede cesso è cesso e deve stare muto e vergognarsi di esistere. Bestie, cos'avete da dispiacervi per le mie tette a bicchierino di grappa :moltoarrabbiato: Un giorno troverò chi le apprezza, anche senza di voi :piangere: Ho fatto questo coming out solo per limitare gli mp,avevo bisogno di tranquillità e di silenzio stampa, non c'è miglior deterrente ai mp che essere maschio, o in alternativa donna senza tette |
Quote:
Non tutti poi sanno essere obiettivi circa le proprie dinamiche famigliari, a volte ciò che è lampante a occhio esterno sfugge al diretto interessato mancante di consapevolezze in merito. |
Quote:
|
Quote:
https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7051 |
La potenza dell'avvenire
|
Sulla questione complimenti non esiste un lapidario giusto o sbagliato, a meno che il complimento non non sia una celata (o esplicita) presa per il culo.
Nel mio caso faccio pochi complimenti perché sono un timidone, e addirittura mi imbarazza riceverli, anche se magari sotto sotto il mio ego ne trae beneficio. Poi c'è da dire che se dicono a te, persona non particolarmente piacente: "Wow ti sei messo in ghingeri, stai bene !" Non si traduce in: " quanto sei figo, sei diventato improvvisamente stupendo stupendevole ! ". Semplicemente vuol dire che quella sera vi trova particolarmente eleganti e bona lè, se poi c'è un secondo fine sta a voi scoprirlo ma non è detto.. p.s. io non sono bravo a scoprire i secondi fini :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Traviso io, ma a te è partito l'embolo perché ho scritto "quello sarebbe facile " e "basta..."
E niente, gureggio. Mi immagino che non riesci ad aprire un tappo, un tuo collega ti dice " guarda é facile, basta fare così" e tu parti:"eh solo perché non è un problema tuo! Bastapococcheccevo'! Basta gureggiare!" Datti una calmata e contestualizza, che non ho detto niente di offensivo e gureggiante, quello che volevo dire è 1) SE si vuole smettere di scrivere sulla q.m.(e Warlord non l'ha detto, rispondevo SOLO al post di Archi) , basta voler smettere 2) che i cessi devono stare zitti è un pensiero disfunzionale. 3)Ho le tette a tavola da stiro. Il resto è stato solo rispondere a illazioni e conclusioni tratte da te. Niente di più e niente di meno, quello che ho detto lo confermo e sottoscrivo e arrivederci e grazie , se quello che ho scritto significa mancare di empatia per le altrui problematiche amen, é una tua opinione senza fondamento alcuno. |
Quote:
Ciao ciao belle tettine Scusami se parlo male Lo sai che io non sono fine Ma parlo come mi viene Libero da ogni chiave, Via I lucchetti e le catene! E probabilmente non sarà un fobico :sisi: |
Quote:
Io almeno ho risposto nel merito. Quote:
1) Ma la questione non era "smettere di scrivere della QM è facile?" (a parte che non è detto che possa esserlo), quanto "non è facile risultare interessanti con lo small talk, se i propri interessi sono di altro tipo". Credo che anche il post di Archi fosse impostato in questo senso: uno può essere bravo a parlare di certe cose, ma molto meno di altre, e ovviamente "bravo con le parole" nel caso citato era riferito a ben altri argomenti che non quelli "ponderosi" come la QM. Mi pare lampante e trovo difficile pensare che tu possa aver frainteso fino a questo punto il termine dell'osservazione di Archi. 2) Non mi pare di aver affermato che sono d'accordo sul fatto che chi si ritiene (è ritenuto) brutto faccia bene a stare zitto, quindi non vedo perché continuare a ripropormelo. 3) Io invece ho il coso che pende un po' a sinistra (quindi non solo il cervello) :sisi: |
Quote:
e anche qui parlo per esperienza, per dirne una è quello che succede pure in un bar vicino al lavoro da me che fa schifo come igiene e servizio però siccome c'è la tipa figa (opinione generale, a me quella non sembra nulla d'eccezionale) allora per tutti li è perfetto, tutta gente illusa e il proprietario guadagna e ci si compra il macchinone e se la ficca per farle rinnovare il contratto e gli altri fuori a fare i bavosi |
Sì, alla storia del "c'è/ci sono la/e barista/e figa/he, andiamo lì a prendere il caffè o da bere" (e praticamente solo per quel motivo, anche in un baretto scrauso) ho assistito anch'io più di una volta. E non solo una volta, per curiosità, no: proprio come consuetudine.
|
Quote:
Sono un uomo adulto, non il classico sciabigotto che va a sbavare per locali La cosa che mi ha messo in difficoltà è che sembrava un qualcosa di molti diretto, personale, indirizzato a me Poteva anche dirmi "giornata di lavoro finita?.. Un drink ci vuole" se voleva socializzare e fidelizzare come dite La difficoltà è appunto che non ho saputo come collocare quel complimento diretto, sul. Mio abbigliamento Per il resto io sono ben conscio che non sono un brutto uomo, sono normale insomma, posso piacere tranquillamente Di facciata ho replicato senza problemi, ma mi è sembrato appunto un "abuso di potere" Un po' come dire: io sono bonazza e posso prendermi confidenza anche con un uomo maturo e posato come te" |
Quote:
Credo che chi non capisce questa storia dell'uso di potere abbia complessi di inferiorità tali da rendergli difficile entrare nell'ottica. Per quanto mi riguarda è che so benissimo, volendo, di poter utilizzare a mia volta questo vantaggio, ma trovandola una cosa abietta, patetica e meschina me ne guardo bene e mi dà fastidio vedere sia chi lo esercita, sia chi ci casca come un pollo o una polla, sia chi osserva dall'esterno e lo trova un comportamento legittimo |
Dovresti chiederti il perché l'abuso di potere di una ragazza bella e giovane ti crea questo disagio.
Ti crea altrettanto disagio l'abuso di potere del tipico ganassa bellimbusto che parcheggia la Lamborghini sul marciapiede? |
Secondo me questo caso è un abuso di potere solo se ci sentiamo noi stessi per primi in difetto e permettiamo di sentirci tali... Chissenefrega se uno fa complimenti un po' a vanvera ...? Al massimo saranno problemi suoi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |