![]() |
Quote:
Mentre da qualche parte del mondo ci sono donne che stanno con uomini pessimi, che abusano di loro, eppure non si schiodano di dosso dal loro partner. Ma in generale scoccia anche quando si mettono con uno sfigatello depresso come noi(noi comunità incel😁) ci lamentiamo lo stesso perché a quel punto ci sentiamo meno desiderabili di un uomo spazzatura, per come lo definisce la società. |
Quote:
Poi vi mando gli screen🙃 O la lettera dei carabinieri per presenziare in tribunale |
Re: Impossibile prendere un gelato
Quote:
Nessuno risponde alla domanda: se uscissero cento post al giorno in cui si scrive che gli uomini sono stronzi, che amano le criminali, che anche i cessi scopano e sono privilegiati e tutto quello che si legge qui insinuazioni e offese continue a una categoria a cui appartenete, cosa fareste? Questa è l'empatia, provare a mettersi nei panni altrui. Hai provato? Poi se reagisci ti dicono pure stai zitto e fatti i cazzi tuoi. |
Quote:
Non parla mai di lui, fa sempre il bastian contrario, sminuisce e nega sempre quello che dicono gli altri, ma di lui non parla mai |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Volete empatia da chi offendete? |
Quote:
|
Quote:
Questa è la tua logica. |
Quote:
|
Quote:
A parte che non sai chi segnalo, segnali tu. Nemmeno io ti ho mai visto difendere certi utenti che lo meritano. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Fai come me, io per il "beota" con cui mi hai chiamato prima ti ho segnalato. |
Quote:
|
Quote:
|
Sento odore di chiusura thread :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E piantala di fare domande inutili perché non sai argomentare su quanto dico io, in quanto hai torto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |