![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
ogni sera il micio melodrammatico mi fa trovare sul letto qualcosa che ha reperito in giro per casa. Pezzi di carta, elastici, mollette.
Ieri ho scostato le coperte e ho trovato un cuoricino origami che non vedevo più da tempo. Era stato lui che l'aveva trovato e l'aveva portato sul letto e addirittura infilato sotto le coperte.:arrossire: |
Non ho ambizioni, mi accontento del minimo ma sembra difficile raggiungere anche quello
|
Ho ancora sonno , mi sa farò ancora una dormita adesso
|
La giornata non sta andando bene, speriamo che stasera sia meglio. Ne ho bisogno :c
|
Quote:
Nel mondo artistico/pittorico uguale: ci sono due artisti fenomenali nello stesso campo, ma uno dei due crepa di eroina prima dei 30 ( se sono 27 ancora meglio, fa più figo). Bene, quello morto sarà reputato un genio assoluto, e pure le scoregge sulla tela al mattino appena sbronzo giudicati capolavori, con quotazioni astronomiche delle opere da parte degli speculatori. L'altro non se lo cagherà nessuno.😁 |
Quote:
Era una scena abbastanza inquietante.:interrogativo: |
uhh :arrossire: sono stata al mare, non ci credo. (no quote :-)
|
Quote:
|
Ho dormito un paio d’ore anche oggi pomeriggio, magari domattina presto mi farò una bella passeggiata lungo la spiaggia, di solito mi abbassa l’ansia almeno per poco
|
Ma sono io che ho le orecchie fatte male o le cuffiette fanno sempre e inevitabilmente schifo? Bah.
|
Passata un altra giornata inutile a proteggermi da eventuali sofferenze e in solitudine ovviamente
|
Vorrei accettare questa mia solitudine una volta per tutte.
|
L’unica creatura che sono ancora contento di vedere è il mio cagnetti
|
Ma che padre è uno che non ti chiede cosa hai fatto oggi e si stampa con il viso sul telefono a seguire le partite per vedere come vanno le scommesse?!?
|
Allenato, tutto benone sto migliorando, tranne x il solito esaltato del proprietario del luogo sta andando tutto bene, ora partitina a Cod online e cannone
|
Ma la gente che stracazzo di problemi ha che si spara foto in più pose su instagram? Soprattuto uomini. Vanno di moda quelle foto con la camicia sbottonata o la testa abbassata.
Pure i nerd si sono conformati a ciò. Tutti fatti con lo stampino. |
Quote:
|
Quote:
|
Mio nonno ha speso 700€ a un decespugliatore per usarlo 5 volte l’anno....mah
|
Esattamente com'è che si vive senza saper usare Google Maps? Non capisco. Per me avete una marcia in più voi che campate senza.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |