FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

zoe666 04-09-2020 12:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

ogni sera il micio melodrammatico mi fa trovare sul letto qualcosa che ha reperito in giro per casa. Pezzi di carta, elastici, mollette.
Ieri ho scostato le coperte e ho trovato un cuoricino origami che non vedevo più da tempo. Era stato lui che l'aveva trovato e l'aveva portato sul letto e addirittura infilato sotto le coperte.:arrossire:

Ciasty 04-09-2020 12:56

Non ho ambizioni, mi accontento del minimo ma sembra difficile raggiungere anche quello

Delta80 04-09-2020 14:32

Ho ancora sonno , mi sa farò ancora una dormita adesso

lonely heart 04-09-2020 14:35

La giornata non sta andando bene, speriamo che stasera sia meglio. Ne ho bisogno :c

Teach83 04-09-2020 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2504017)
Gli indie-snob alternativi (distocazzo), quando sono alternativi (distocazzo) sono alternativi (distocazzo) fino in fondo.
Per cui, vorranno stupirti ad esempio esprimendo la loro opinione alternativa (distocazzo) anche su roba mainstream.
Potete scommetterci: essendo alternativi (distocazzo), vi diranno che gli AC/DC di Brian Johnson sono meglio degli AC/DC di Bon Scott.

Beh, è sempre stato così con gli alternativi si stocazzo: prendi un gruppo musicale mainstream a caso dove il più figo del gruppo se ne va per dissapori/viene trovato morto in piscina/ o da di matto, e ti dirà che tutta la discografia prodotta dopo la sua dipartita è una merda.
Nel mondo artistico/pittorico uguale: ci sono due artisti fenomenali nello stesso campo, ma uno dei due crepa di eroina prima dei 30 ( se sono 27 ancora meglio, fa più figo).
Bene, quello morto sarà reputato un genio assoluto, e pure le scoregge sulla tela al mattino appena sbronzo giudicati capolavori, con quotazioni astronomiche delle opere da parte degli speculatori. L'altro non se lo cagherà nessuno.😁

zoe666 04-09-2020 14:54

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2504223)
Che carino. È una cosa che fanno spesso le gatte femmine perché l'istinto materno le spinge a portare cibo e cose con cui giocare ai propri bambini e lo fanno anche con i loro padroni, però ho notafo che lo fanno anche i maschi, il mio in dono mi portava spesso lucertole, io gli urlavo ma lui continuava.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

beh lui ha un grande istinto materno, conta che ha anche "allattato" il micio ciccione quando è arrivato. Essendo il ciccione piccolino andava per prendere il latte e il melodrammatico si faceva ciucciare il pelo per ore.
Era una scena abbastanza inquietante.:interrogativo:

Misty. 04-09-2020 16:16

uhh :arrossire: sono stata al mare, non ci credo. (no quote :-)

Blue Sky 04-09-2020 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2504225)
Beh, è sempre stato così con gli alternativi si stocazzo: prendi un gruppo musicale mainstream a caso dove il più figo del gruppo se ne va per dissapori/viene trovato morto in piscina/ o da di matto, e ti dirà che tutta la discografia prodotta dopo la sua dipartita è una merda.
Nel mondo artistico/pittorico uguale: ci sono due artisti fenomenali nello stesso campo, ma uno dei due crepa di eroina prima dei 30 ( se sono 27 ancora meglio, fa più figo).
Bene, quello morto sarà reputato un genio assoluto, e pure le scoregge sulla tela al mattino appena sbronzo giudicati capolavori, con quotazioni astronomiche delle opere da parte degli speculatori. L'altro non se lo cagherà nessuno.��

Vero, però se non ho preso un abbaglio, il caso a cui si riferisce silent bob è opposto

Delta80 04-09-2020 18:56

Ho dormito un paio d’ore anche oggi pomeriggio, magari domattina presto mi farò una bella passeggiata lungo la spiaggia, di solito mi abbassa l’ansia almeno per poco

Dominic 04-09-2020 19:31

Ma sono io che ho le orecchie fatte male o le cuffiette fanno sempre e inevitabilmente schifo? Bah.

Delta80 04-09-2020 19:40

Passata un altra giornata inutile a proteggermi da eventuali sofferenze e in solitudine ovviamente

Elle_ 04-09-2020 19:41

Vorrei accettare questa mia solitudine una volta per tutte.

gaucho 04-09-2020 19:51

L’unica creatura che sono ancora contento di vedere è il mio cagnetti

cancellato21932 04-09-2020 20:45

Ma che padre è uno che non ti chiede cosa hai fatto oggi e si stampa con il viso sul telefono a seguire le partite per vedere come vanno le scommesse?!?

M4RCO 04-09-2020 20:56

Allenato, tutto benone sto migliorando, tranne x il solito esaltato del proprietario del luogo sta andando tutto bene, ora partitina a Cod online e cannone

cancellato21932 04-09-2020 21:00

Ma la gente che stracazzo di problemi ha che si spara foto in più pose su instagram? Soprattuto uomini. Vanno di moda quelle foto con la camicia sbottonata o la testa abbassata.
Pure i nerd si sono conformati a ciò. Tutti fatti con lo stampino.

Blue Sky 04-09-2020 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2504398)
Ho un terribile nervosismo addosso, è da tutto il giorno che alla prima occasione prendo a pugni qualcosa, il muro, il cellulare, il telecomando...
Dormire non ha fatto che peggiorare la situazione.

Mah, speriamo passi.

So che non è un consiglio particolarmente salutare, però solitamente in questi casi l'alcool aiuta a placare il nervosismo.

Wrong 04-09-2020 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2504358)
Che schifo il buio pesto giá alle 20:30

Io lo amo. Sono crepuscolare.

cancellato21932 04-09-2020 22:23

Mio nonno ha speso 700€ a un decespugliatore per usarlo 5 volte l’anno....mah

Dominic 04-09-2020 23:45

Esattamente com'è che si vive senza saper usare Google Maps? Non capisco. Per me avete una marcia in più voi che campate senza.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26.