![]() |
Quote:
|
Re: Ragazzi vergini o quasi, rispondete
"sfigatelle e bruttine" ringraziano per i cortesi cenni di riscontro da parte dei fobici sensibili.
Voi, che vi dite brutti bassi vergini e quant'altro, volete le "belle", ma allo stesso tempo trovate strano che le "bruttine" non vi caghino. Perché loro dovrebbero abbassare le pretese e voi no? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nessun uomo potrà dire "devo abbassare le pretese" senza che ci sia qualcosa di ancora più materiale dietro: la classifica per chi è più "uomo". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre io ho detto altro, ho detto che non capisco la logica secondo cui almeno le bruttarelle dovrebbero essere disponibili per i fobici bassi brutti ecc, mentre a parti invertite no. Se un fobico con le caratteristiche ritenute fuori dai canoni vuole ambire alle fighe e scartare le brutte, perché infastidisce la cosa a parti invertite? |
Quote:
sul resto sono assolutamente d'accordo su questo forum ho sempre sostenuto il diritto di scegliere e questo non ha niente a che vedere con l'aspetto fisico o il sesso. Naturalmente se non sei Brad Pitt sarà difficile attrarre una fotomodella, ma non è mai detto. LA cosa è analoga per le femmine se non sei Angelina Jolie, sarà difficile attrarre il "bono" ma anche qua non è mai detto. |
Finalmente un topic di sesso sfrenato... era ora!
|
Quote:
Mi suona tipo "eh ma almeno le cesse dovrebbero essere disponibili, così poi le scarto io!" So che ho scritto male e cento volte "pretendere", ma credo si capisca comunque |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me l'errore è usare la parola "accontentarsi." Mi sa lo scrissi già in un altro topic. è un concetto sbagliato da associare a questo contesto, almeno per la definizione che gli do io, che deriva dalla percezione del concetto quando viene espresso in questo contesto appunto. Il vero accontentarsi è quando uno entra e sta in una relazione con l'idea lucida di starsi accontentando (si parla di estetica ora, ma anche a livello di personalità magari), reagendo tipo con questa reazione :nonso:, come quando ti danno una cosa per un'altra e uno rimane deluso, sbuffa e dice "vabbè ok"... sarebbe una schifezza. Esempio per assurdo: se nel mentre della relazione, a cause di una stregoneria, si diventa Gosling o la Bellucci, cosa si farebbe? ci si lascerebbe col partner all'istante, perché ora ci si può permettere di comprare il giocattolo più costoso, o no?. Questo per dire che uno non può entrare e stare in una relazione se esiste una repulsione fisica. Deve per forza esserci attrazione, altrimenti cosa si fa? gli/le si mette un sacco in testa? Nessuno sta negando una certa oggettività della bellezza e che ci siano gente più belle di altre però. Però è chiaro che ci siano alcuni che si pongono degli standard minimi inutilmente elevati. Ho letto delle cose qui dentro proprio assurde. Quindi il consiglio che potrei dare non è tanto quello di "accontentarsi" - cosa che implicherebbe e farebbe percepire una certa ritrosia e rinuncia - quanto di rivedere un minimo la loro concezione di bello e brutto, le loro valutazioni, e di rivalutare quindi anche l'importanza che si da agli alti standard di bellezza (quanto è importante inseguire le fighe e desiderarle così tanto). Chiaro che, facendo un esempio estremo, una ragazza benedetta da madre natura è difficile che caghi uno di 1.60 (ve ne sarei grato se non facciate esempi specifici), chi lo nega vive nel mondo delle favole proprio. Ma, detto terra terra, non c'è bisogno della figa quando ci sono miliardi di fighe meno fighe ma comunque fighe. è comunque difficile eh, ci mancherebbe. Questo vale anche per le donne chiaramente, però lì ci sono alcune cose differenti... vabè lasciamo stare. Mi sento di non essermi spiegato meglio quindi faccio un esempio: mettiamo che stiate comprando una televisione. Mannaggia, non avete i soldi per un 60 pollici 7K. Alla maggior parte delle persone non dovrebbe nemmeno necessitare però, perché nel negozio ci sono 1 miliardo di 50 pollici 4k che fanno benissimo il loro lavoro e che stanno meno. Avoja di giocare a Read Dead Redemption 2 su quelle. Ora, se si considerano insoddisfacenti tutto quel miliardo di televisori o quasi, il problema è personale. Non si tratta di accontentarsi ma di valutare bene la cosa, perché quel 50 pollici è fantastico, l'altro è facoltativo. Insomma molte volte le persone vengono giudicate brutte troppo facilmente, e chi ci sta insieme si "accontenta." Non ha senso, a meno che è la persona stessa a dire di essersi accontentato. In quel caso o sarebbe strano, oppure può essere che si da molta più importanza all'aspetto interiore (non per dire che non se ne da normalmente). Ogni volta che scrivo e finisco post lunghi mi viene una fortissima tentazione di cancellarli. Vediamo fra 20 minuti cosa ne penso :sisi: |
Quote:
Oltre al fatto che io sono 1.60 e quelle che incontro sono tutte più alte di me già normalmente, senza tacchi. Credo siano anche più forti di me; io a 25 anni sembro un ragazzino di 14. |
Quote:
75 di qi è la media di chi ha la sindrome di down... |
La maggioranza delle donne in una fascia d'età che va dai 18 ai 50 anni sono tali per cui non parlerei di doversi accontentare a stare con una di loro (parlando di solo aspetto fisico). Per maggioranza intendo almeno il 60-70%.
|
Quote:
E' pure laureato. Io che non sono nemmeno riuscito a finire le superiori e sono seguito da uno psicologo specializzato in riabilitazione neurocognitiva cosa dovrei dire? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |