![]() |
Re: Frequentereste uno del forum?
Se ci fosse interesse certo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mah... sinceramente mi viene da pensar male
|
Quote:
|
Solo se fosse carina e non completamente folle
|
Quote:
|
Quote:
Le mie paure, le mie paranoie e le mie fissazioni verrebbero fuori rovinando qualsiasi relazione. |
Quote:
preferiamo agganciarci a qualcosa di non veritiero pur di spiegarci dei problemi dai quali ancora non veniamo a capo e che richiedono lavoro costante |
Nono io sono proprio brutto, in foto e in video vedo che sono diverso dalle altre persone, c'è qualcosa nel mio aspetto che non funziona.
Con questo non voglio giustificare le mie lacune sociali ma più mi guardo e più mi è facile comprenderne il motivo di queste lacune. |
Quote:
|
Quote:
Ma detto questo essere attraenti come anche avere una grande disponibilità di denaro aka nascere nella famiglia giusta rende la vita molto più semplice, non escludo insomma che un uomo ricco e bello anche se sociofobico abbia molte più possibilità di superare i suoi problemi di un analogo bruttino e povero. |
Quote:
|
Direi di si! Se non fosse proprio il fatto di vedermi con qualcuno per la prima volta la cosa che mi spaventa di più.
|
No.
|
Sì, ma tanto non succederà
No quote |
rispondo seriamente in teoria sì incontrerei e mi riferisco ad un incontro con l'altro sesso , di incontrare uomini/ragazzi non mi interessa nulla. Ma nella pratica no non lo farei, ho avuto ai tempi qualche approccio in questo senso una ragazza di un altro forum simile a questo, che io chiamavo abbraccino voleva conoscermi e prendere un caffè con me, ho evitato. Altra che scendeva da Milano e nn sapeva nulla delle mie pare, sono stato preso dal panico e dalla gelosia diceva che veniva col suo ragazzo, ma che cazzo vuoi da me allora? :D
|
Quote:
|
Ma era sempre la stessa utentessa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |