![]() |
Re: Essere apprezzati in amore
Quote:
|
Quote:
perché ci sta anche chi ha solo il gusto della ''conquista''. osservando la persona per un tot periodo e senza troppe romanticherie eviti tante sole. oppure viceversa, eviti di essere presa te per una sola. magari dopo 3 mesi scopri che ti sei stufata, che non ti va bene, se ti ci sei messa o messo insieme possono accusarti di essere na stronza che illude. se era una frequentazione e poi si ''vedrà'' si evitano tante situazioni spiacevoli. |
Quote:
Mi faccio comunque una domanda: quello/a dei due che dopo tot mesi di "frequentazione" vuole "ufficializzare" la cosa, secondo la visione "mainstream" lo deve dichiarare per primo/a, giusto? Bene, però se fino a quel momento l'altra persona è stata zitta molto probabilmente sta ancora "valutando", quindi la risposta sarà al più un "non lo so". Quindi la dichiarazione unilaterale probabilmente porterà a un esito poco piacevole... |
Quote:
comunque non per forza, se mi sembra che ci sia stata un evoluzione dall'altro lato oltre che dal mio, io lo dico. il dialogo è tutto. se l'altro non se la sente, non ha colpe. chi spera di non soffrire mai relazionandosi con l'altro fa prima a non farlo. comunque aggiungo, non poteva invece di comunicarlo all'amico dirlo direttamente a me? chiedere ''allora cosa siamo adesso''? lo ammazzava? faccio pupazzo di cognome? |
Quote:
Sono d'accordo sul fatto che più ci si comunica le proprie intenzioni/aspettative e meglio è, non è sempre facile... |
Quote:
per come ragiono io le cose devono essere nitide e limpide, anche andare da una prostituta sarebbe più comprensibile per il mio umile punto di vista personale, e mi dileguo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque ci eravamo frequentati assiduamente da più tempo, e io glielo avevo detto che sentivo più vicinanza ma per ora non ero innamorata, poco tempo che a quanto pare nella sua testa decidesse ''ah ora sono innamorato io, quindi lo è lei''...gli avevo detto che per me il dialogo era importante, non avevo la palla di vetro per capire che nel giro di un paio di giorni, una frequentazione che nella frequenza e tutto il resto era rimasta esattamente uguale , era diventata a mia insaputa una ''storia''. |
Quote:
Sicuramente io e te abbiamo una visione molto diversa e non è il caso che accusi me di essere esagerata...che ognuno parli per se |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la voglio se qualcuno è davvero adatto a me, se mi rendo conto che la desidero con lui. il mio consiglio era di cercare di andarci un pò con i piedi di piombo e non partire subito in quarta, o con l'idea che o serio o nulla, perché avendo osservato questo modo di fare dal vivo mi sembra non sia molto efficace. se per te ha funzionato buono. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Perché avete tutti quanti questo bisogno di sentirvi unici, speciali? Io non ce l'ho, voglio sentirmi libero invece.
La libertà è partecipazione, come diceva il Signor G. |
Quote:
Oppure può dire: io di solito sono uno che ha delle avventure e non sono una persona molto stabile nelle relazioni, perché sono fatto cosi. Noi in questo momento ci frequentiamo e vediamo come va (lo lascio perché non è uno che potrebbe interessarmi) Capsici la differenza? Nessuno parte in quarta |
Quote:
|
Quote:
e poi, se l'hai appena visto, non puoi sapere se è sincero o no. a dire le parole di sopra non ci vuole nulla. mi scuso, credevo che comunque cercassi dei ''consigli'' perché magari in quest'ambito hai trovato problemi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |