![]() |
Re: Chissà cosa si prova
Quote:
Io più vado a rilento nella conoscenza e meglio è. Poi col tempo ho capito che non conviene a nessuna delle parti andare troppo a rilento, però ho bisogno di aria.. ti rispondo quando ho tempo, voglia.. che poi non è detto che non ho voglia.. semplicemente in quel momento non mi va di usare il cellulare :) |
Quote:
|
Quote:
in alternativa c'è Bumble dove solo la femmina può fare la prima mossa. |
Quote:
Poi ovvio che se l'altra persona non è interessata e risponde a monosillabi o dopo ore ad ogni messaggio lascio perdere, ma se anche dall'altra parte c'è voglia di conoscersi non ci vedo nulla di male. Nelle mie storie precedenti quando conoscevo online capitava anche di sentirsi giornalmente per ore, o al telefono o tramite messaggi, perchè appunto si trovava una persona affine e c'era una grande voglia di scoprirla, di far domande, di farsi conoscere, di condividere. Non ci vedo nulla di male. |
Quote:
Perché l'esito alla fine è stato quello che era ampiamente prevedibile, mi pare. Quote:
|
Si, anche io penso che deve essere bellissimo. Io non sono mai stato cercato molto per amicizia, per relazione addirittura meno di zero. Le uniche volte che mi hanno cercato sono state quando a 18 anni avevo fatto la patente ed essendo io il primo che compiva gli anni e di conseguenza il primo a fare la patente risultavo comodo. Tempo 6 mesi massimo 1 anno la fecero tutti e io, anche in quel caso, finii nel dimenticatoio. Ricordo un episodio in particolare, la prima sera che tutti avevamo la macchina dovevamo andare in un locale e quando si stava decidendo chi avrebbe dovuto prendere la macchina la maggior parte delle ragazze lì presenti volevano andare sulle macchine di chiunque mentre il sottoscritto, che fino ad allora aveva fatto da autista, non era neanche calcolato. Da notare che nessuno di noi aveva chissà quale super macchina, sicuramente la mia era la migliore perché all'epoca io avevo una Opel Calibra 2.0 16v del 1992 mentre degli altri ricordo una Twingo anni 90, una Punto sempre anni 90, una Renault Kangoo e una Nissan Micra prima serie. Tutto questo per dire che quando uno è brutto e sfigato lo si sfrutta finché fa comodo e poi quando non serve più non lo si calcola più.
|
Bel mezzo la calibra.
|
Quote:
|
Quote:
Dalla mia esperienza poi ho notato che di solito se non cè uno scambio abbastanza calzante agli inizi quando ci si sta a conoscere, non si percepisce entusiasmo, non c'è un reale coinvolgimento a conoscere, il che è poi causa dello scemamento della conoscenza. A me interessa velocizzare e uscire perchè conoscere la persona integralmente mi toglie tutta una serie di idealizzazioni=perdite di tempo! |
Quote:
|
Si essere cercati sarebbe molto bello
|
Quote:
Cero che dar via una calibra per una golf... :o |
Quote:
|