![]() |
Re: Il vostro sfogo polemico in questo momento
Altri spot del c@xxo dove dicono che "siamo tutti uguali" e che "siamo tutti vicini". Ma chi volete prendere in giro? :moltoarrabbiato:
|
Maledetti brutti ricordi, tornano sempre, non se ne vanno mai via, senza parlare degli incubi notturni.
|
Quote:
Giusto oggi mi chiedevo perché gli spunti che trovo nella mia giornata tendono a far riemergere ricordi negativi e non positivi. Poi mi dico: forse perché i ricordi positivi che ho sono pochissimi rispetto ai tanti, troppi ricordi negativi... |
Oggi lascio il letto sfatto
|
Ennesimo ciclista che mentre cammino sul marciapiede mi scampanella da dietro chiedendo permesso, io non mi sposto e gli mando l'ennesimo e meritatissimo vaffa. :D
|
Ma cosa diavolo cucinano nel ristorante vicino a casa mia? Dei topi morti per caso? Il puzzo che proviene dalla cucina è insopportabile, porca miseria. :angry:
|
Avvertenza: questo è uno sfogo duro, se volete commentarlo mettevi nei miei panni per favore, i vecchi utenti che hanno letto i miei post al riguardo conoscono già la mia situazione lavorativa, quelli nuovi possono scoprirla facilmente andando a leggere i suddetti post.
Oggi mi è arrivata una mail dai miei vecchi datori di lavoro dopo più di un anno che non li sento e mi chiedono se sto bene e mi mandano i loro "cari saluti". Adesso io dico, come c@xxo vi permette di mandarmi una mail simile dopo avermi licenziato su due piedi prima di natale e avermi pure regalato un panettone augurandomi buon natale e felice anno nuovo? :moltoarrabbiato: Come vi permettete dopo avermi fatto tante promesse di aiutarmi e invece mi avete lasciato da solo in mezzo ad una strada? Vi auguro di marcire all'Inferno brutti figli di pxtt@x@!!! :moltoarrabbiato: Pregate che l'Italia regga e non vada in default altrimenti vi ritroverete alle calcagna un vostro ex dipendente solo, disoccupato, grosso, grasso, brutto come la fame e incazzato nero. :moltoarrabbiato: E che il Diavolo vi porti pure a voi cari ex colleghi di mxxx@ che non vi siete fatti più ne vedere ne sentire dopo che sono pure venuto a trovarvi all'ospedale quando stavate male, andate a fare in cxxo!!! :moltoarrabbiato: |
Un urlo di dolore come un ululato di aiuto disperato...al cielo...per segnalare che esisto anche io
|
Adesso ci si mette pure mio padre a farmi arrabbiare, mi ha detto con una faccia ingenuissima: "Ti hanno fatto proprio arrabbiare i tuoi ex titolari eh?".
E mia madre: "Non farti il sangue amaro, ormai è andata così." Facile parlare da pensionati retributivi che hanno cominciato a lavorare negli anni del boom economico. :miodio: :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi al supermercato c'era uno con la mascherina, se l'è tolta ha tossito e l'ha rimessa:mrgreen:
Ma ho sbagliato topic, sono proprio rincoglionito. Non capivo perché fossero tutti così nervosi qua:D |
un dottore che prende 300 euro per una visita di 10/15 minuti è solo un lurido bastardo, ha molta più dignità una puttana che batte il marciapiede
|
Quote:
E magari diventa anche cavaliere emerito :D |
Devo fare tre ore di macchina senza telefono perché quasi scarico..djfiwmdpabfkxbam
|
Quote:
|
Ma possibile che in ogni pacco di carta igienica comprata almeno un rotolo ha i veli non allineati e non aderenti?
Cazz tutte le volte. E' come se ogni 10 bottiglie di Coca Cola se ne lasciassero scappare una non gasata. :nonso: |
Quote:
Anche le bottiglie di acqua minerale molli e storte, che non stanno in piedi non scherzano però 😂 |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |