![]() |
Re: Vi attraggono le persone tatuate?
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Che poi ci starebbe anche il contrario; chi ha molti tatuaggi potrebbe essere insicuro e soffrire di depressione. E quel volersi fare notare potrebbe essere un grido d'aiuto.
Insomma, uno di noi. |
Quote:
Infatti a molti piacciono. |
Quote:
|
Quote:
|
Non capisco come si possa provare fascino per lo stesso disegno/scritta vita natural durante senza stancarsi mai di vederlo e volerlo cambiare prima o poi.
|
A me molto, ma sarò di parte visto che ho piu di una ventina di tatuaggi....
|
Più sul no, che sul sì... non mi piace rovinare la pelle, ma un tatuaggio ti racconta la storia... ma per quello ci sono anche i dipinti...
|
secondo me rende più belli
|
Sì ma non le sposare
|
:P a 26 persone non piacerei perché sono completamente tatuata ed ho tatuaggi anche piuttosto grandi ed invadenti
|
In generale devo dire che i tatuaggi mi piacciono, certo non di tutti i tipi
|
Totalmente indifferente.
Può piacermi o meno indipendentemente dal numero o dalla grandezza dei tatuaggi che ha. |
Mi deve piacere la persona a prescindere dal fatto che abbia o no tatuaggi .
|
tendenzialmente si a patto che non siano cosa esagerate
|
È secondaria come cosa.
In una persona apprezzo altre qualità. In primis caratteriali e l'uso della propria testa. Non vado a guardare se ha tatuaggi oppure no. Però mi piacciono abbastanza. Anni fa volevo riempirmi le braccia,ma ho la fobia degli aghi.Quindi non penso di poterlo fare. |
mi fanno cacare. Posso ammetterne uno piccino e più piccino è meglio è :mrgreen:
|
Attrarre in quanto tatuate?
Se singolo non mi tange; se più d'uno non gradisco. Non che li abbia in odio, ma non li apprezzo esteticamente trovandoli sgraziati, né comprendo la pratica. |
Io personalmente non me li farei mai, ma in una ragazza ho visto che mi piacciono e possono aumentare anche la sua sensualità ed renderla più attraente, soprattutto se si trovano in alcuni punti particolari del corpo.
Ovviamente un corpo completamente pieno e zeppo di tatuaggi non mi attrae invece. |
Onestamente non mi entusiasmano soprattutto se troppo vistosi (in entrambi i sessi) e non sarebbe la componente che di primo acchitto mi possa attrarre. Poi non è detto che un tipo nonostante i tattoo mi colpisca lo stesso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |