![]() |
Re: La pupa e il secchione e viceversa
Aridaje col friendzonare Mazzoni. Lo prendono pure per il culo...
Il belloccio che le porta i fiori dopo la sua "dichiarazione"... sto programma sforna delle redpillate pazzesche :sisi: Ultima osservazione: Santagati senza barba e curato è bellissimo. |
Stella è proprio una femmina da paura che sa come far eccitare un uomo
|
Quote:
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIII
i |
MA DAVVERO? :tt1:
|
Quote:
L'asticella della qualità media della TV italiana non era già abbastanza bassa? Si sentiva il bisogno di riportarla a sprofondare sotto il livello della fossa biologica? Quote:
Oppure sarà comunque diverso dallo sfottere un fobico imbranato con le donne, ho capito bene? :interrogativo: |
Quote:
Casomai la critica va a chi sforna certi palinsesti che ti costringono a farti venire il tunnel carpale sul telecomando per trovare qualcosa di decente, anche quando hai 100 canali dtv a disposizione. |
Quote:
Senza bisogno di occupare frequenze tv che potrebbero essere dedicate ad altro (non necessariamente Barbero, anche un bel film che personalmente troverei sicuramente più rilassante di una roba cringe come questa). |
che poi a quante secchino piace pupo??
porterà pure bene la sua età ma non mi pare proprio un adone, anche se la sua "gelato al cioccolato" è indubbiamente un punto fermo della cultura pop degli ultimi 50 anni!! |
ma esiste ancora il programma della Pupa e il secchione ?
Ero rimasto indietro a un decennio fa, cazzarola. Si vede che non guardo più la tv da un pezzo. L'ultimo reality visto è stata l'edizione di Masterchef di un paio d'anni fa: vedevo le repliche mentre preparavo da mangiare in estate e giravo per il salotto con la bottiglia in mano in preda ai calcoli renali :D Ho sentito che faranno un reality stile caserma militare, se c'è il Sergente Hartman magari ci faccio un pensierino :sisi: |
Quote:
nOOOOOOOOOOOOOOOOOO pucci noooooooooooo mi sparo vaffanculo hanno rovinato tutto |
bo speriamo che i concorrenti da soli sopperiscano alla presenza pucciana
|
Quote:
|
Ho guardato un po' la prima edizione del 2006 non ero ancora iscritto sul forum è le pupe erano molto belle quasi tutte, non era proprio male secondo me era abbastanza divertente , poi mi ricordo i battibecchi fra Sgarbi e la Mussolini😁.
Ci do un'occhiata sicuramente mentre faccio zapping e se non trovo nulla di meglio da vedere. |
non voglio vedere in tv di come vengono presi per il culo quelli come me :testata:
|
Quote:
|
c'è pure un vergine :D
|
Quote:
|
Ma saranno tutti attori chiamati a fare la parte degli sfigatelli...
|
Se dio vuole stasera dovrei guardare la puntata, speriamo che le orecchie mi assistano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |