![]() |
Re: Questa è una delle possibili vite
Quote:
|
Quote:
|
Credo che userò per la prima volta la funziona ignore list del forum.
|
Una possibile vita potrebbe essere così: arrivare ai 40 senza straccio d'amico e lavoro, situazione sentimentale pari allo zero, vivere ancora in casa con i genitori in una situazione ben peggiore di quella attuale, senza alcuna nessunissima speranza; spero di morire prima.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che ne sappiamo noi di cosa c'è dietro quella bella cascata di capelli biondi? |
Comunque può pure essere che Varano di Maio, o come si chiama, abbia una vita diciamo felice veramente, non è che bisogna dire per forza il contrario :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sta storia della profondità e del dar senso e valore alla propria esistenza così, mi ha stancato, la trovo retorica, invece di convincere i morti di fame con 'ste storie qua bisognerebbe riuscire a convincere gli altri. |
Quote:
Non ho 15anni e ho maturato il mio pensiero sulla base delle mie esperienze, se non ti interessa non stare a scocciarti, mica sono un influencer internazionale che devo imporre il mio pensiero. |
Quote:
Osservare che l'esistenza risponde col bello, quello superficiale, non è una cosa di scarso valore da disprezzare. |
Quote:
|
Sinceramente non sapevo nemmeno chi fosse questo Mariano di Vaio. L'ho dovuto cercare su google. Questo per far capire quanto sono dentro al mondo :sarcastico:. Comunque, francamente non mi interessa nulla. Non vado a guardare le vite degli altri. Io sono persa dentro al mio dolore.
|
"Francamente me ne infischio." (cit.)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |