FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Questa tizia sta con un brutto (https://fobiasociale.com/questa-tizia-sta-con-un-brutto-69798/)

XL 16-12-2019 20:45

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Vorrei esser brutto come questo brutto qua.

SamueleMitomane 16-12-2019 21:00

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2385642)
Ecco altre offese che però non vengono prese in considerazione perché non sono rivolte alla presunta "strafiga" (ahah) di turno.
Vi prego, continuate, che la vostra ipocrisia è spassosa. 💅🏻

Ma basta su

Wrong 16-12-2019 21:37

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2385671)
A me invece le coppie miste piacciono molto

In più verranno fuori dei figli bellissimi *3*

cancellato2824 16-12-2019 21:40

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2385593)
Però c'è da riconoscere che nemmeno il titolo del tread è elegante..."tizia" e "brutto" ?

poteva piu' suggestivamente intitolarlo la bella e la bestia :ridacchiare:

cancellato2824 16-12-2019 21:46

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
io mi chiedo se mai il tipo risalisse a questa pagina come ci resterebbe a esser preso come esempio di bruttezza

Baby Lemonade 16-12-2019 21:46

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2385673)
Ma basta su

Diglielo a loro che hanno fatto una tragedia per "sorcio".
Avete rotto tutti i coglioni

Baby Lemonade 16-12-2019 21:47

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2385690)
poteva piu' suggestivamente intitolarlo la bella e la bestia :ridacchiare:

Il sorcio e l'asiatico

Baby Lemonade 16-12-2019 21:49

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Dr. Zoidberg (Messaggio 2385662)
Più che un sorcio, direi una topa, una bella topa :miscompiscio:

Sempre secondo i tuoi canoni

Clover 16-12-2019 22:02

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2385633)
Per dire che lui è meglio di lei bisogna essere arrivati almeno al quarto bicchiere di vodka.
Detto questo se lei è innamorata di lui che male c'è? Non è detto che ci debba essere sotto qualcosa di "strano", tipo che lui sia straricco o simili (anche perché lei, con 1,5 milioni di follower non credo giri col pandino). E' un'eccezione alle regole dell'attrazione classiche, come altri casi.

Non confondiamo i gusti personali con un principio di alcolismo.

Inosservato 16-12-2019 22:06

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2385325)
Proprio come dice il titolo la tizia nonché webstar che sto per linkare sta con un brutto, quale potrebbe essere il motivo secondo voi?
Mi rivolgo a tutti ovviamente ma soprattutto alla frangia più estremista redpillata del forum.
https://www.instagram.com/p/Bsvdc61Hb99/?hl=it
https://www.instagram.com/p/B4SjgmwgINS/?hl=it
https://www.instagram.com/p/BWWS2AYgf-u/?hl=it

ottima la biondina (7), ma lui mi sembra di aspetto normale, dignitosissimo
un 6,5 lo porta a casa
applicando il coefficiente criminale figobullo sarebbe da 8,5
applicando il coefficiente ricchezza sarebbe da 10

avete una considerazione troppo bassa delle donne, non tutte sono superficiali che si fermano all'aspetto fisico http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/caff_C3_A8.gif

Baby Lemonade 16-12-2019 22:07

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2385710)
Non confondiamo i gusti personali con un principio di alcolismo.

Grazie ♡

Ma sai, qui se fai una battuta su una perfetta sconosciuta succede il finimondo, ma loro si sentono liberi di scrivere qualunque cosa e pure di bacchettarti.

*gif di Negan a caso*

Clover 16-12-2019 22:11

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2385714)
Grazie ♡

Ma sai, qui se fai una battuta su una perfetta sconosciuta succede il finimondo, ma loro si sentono liberi di scrivere qualunque cosa e pure di bacchettarti.

*gif di Negan a caso*

A volte ci sono difficoltà comunicative per scritto ,senza sentire i toni non si intendono le battute,non prendertela.

Baby Lemonade 16-12-2019 22:13

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2385717)
A volte ci sono difficoltà comunicative per scritto ,senza sentire i toni non si intendono le battute,non prendertela.

In ogni caso avrebbero dovuto fare la stessa "tragedia" per il titolo.

Clover 16-12-2019 22:15

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2385718)
In ogni caso avrebbero dovuto fare la stessa "tragedia" per il titolo.

Dai che tra poco è Natale ...

Baby Lemonade 16-12-2019 22:18

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2385719)
Dai che tra poco è Natale ...

Ma sì per carità, mi fanno pure pena, ma rimane assurdo 😂😂

Clover 16-12-2019 22:33

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2385728)
Però dire che una è un sorcio va oltre l'esprimere un proprio parere sull'aspetto di una persona a mio avviso, se a me uno dice che sembro un sorcio gli do un calcio che lo faccio arrivare davvero in corea in volo,:D se invece mi dice "sei esteticamente poco avvenente secondo me" lo accetto tranquillamente, è un suo gusto personale ed è così che va espresso un gusto personale.
Ma comunque mi pare che nessuno abbia attaccato babylemonade, hanno solo detto che l'opinione espressa riguardo la ragazza è eccessiva, perchè oggettivamente è molto bella, invece dire che lui "è brutto" non è eccessivo, si potrebbero di certo moderare i termini e usare aggettivi meno forti di "brutto", ma la realtà oggettiva è che lui non è avvenente (ecco un termine più carino per dire brutto) e lei è bella, non c'è se e non c'è ma che tenga.

Ma lo ha spiegato che era una battuta ,prima .per il sorcio intendo .Per me sia il titolo che dare epitteti generali che insinuare cose ,sono tutte da evitare .E poi lei stessa dice che si attribuisce nomi come pantegana ...detto questo nessuno sta facendo processi e secondo me dare del possibile alcolista solo perché ha detto che è meglio lui di lei era un commento non necessario

Clover 16-12-2019 22:42

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2385733)
Mh, suvvia, era un'opinione espressa con un pochino di "aggressività" non giustifichiamo tutto con l'ironia, anche io ora posso dire l'utente tal de tali mi sta sul ca*** perchè mi pare un idiota e poi giustificarmi dicendo che era una battuta. E poi nessuno le ha dato dell'alcolista dai, era un modo per dire che ha espresso un'opinione eccessiva e non molto coerente con la realtà oggettiva delle cose.

Non mi sembra lei abbia detto niente del genere ..in ogni caso il"sorcio "si poteva evitare come dicevo i vari epitteti ,anche il suo era compreso.

MEandjustMe 16-12-2019 23:08

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2385743)
Per l'appunto...cerchiamo di non diventare come loro, credo che ognuno di noi sia stato oggetto di vessazioni nella vita (non saremmo qui altrimenti, ognuno di noi avrà ricevuto un'offesa..."grassone" "mongoloide" "spastico" "cesso" "mostro" "rincoglionito" ecc ecc, chi di noi non ha ricevuto almeno una volta un insulto del genere?) non diventiamo noi stessi i vessanti. Capisco che nervosismo, rabbia, frustrazione possano indurci in quella direzione ma siamo migliori di così. Alcuni termini possono fare molto male e rimanere dentro a vita, meglio abituarsi a non usarli.

Io non mi sento particolarmente frustrato, ovviamente considero la tizia molto attraente ma non la considero il mio tipo. Ha una mentalità troppo aperta e l'idea di vivere sotto i riflettori dei suoi social mi attirerebbe poco.
Ero curioso di conoscere a livello antropologico le vostre interpretazioni per cui una tipa così attraente potesse stare con un ragazzo che lo è molto meno. Leggendo qui vari discorsi sui brutti che non scopano per quel motivo cercavo delle risposte di quel genere.

MEandjustMe 16-12-2019 23:17

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2385751)
Comunque "brutto" io non lo ritengo un termine offensivo, è un termine della lingua italiana, opposto a bello, certo si può cercare di usare termini più delicati, io non lo uso mai per dire, ma se qualcuno lo usa non me la prendo, me la prendo se leggo termini tipo mostro, cesso, anche sorcio lo ritengo estremamente offensivo (ricordo che usarono questo termine anche nei miei confronti quando ero ragazzina, il bullo della classe mi chiamò così, se fosse stato oggi non avrebbe più i denti:D ma ai tempi non reagii)

Ed infatti non lo è. Brutto è un aggettivo, sorcio è un paragone.

Baby Lemonade 17-12-2019 01:00

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2385733)
Mh, suvvia, era un'opinione espressa con un pochino di "aggressività" non giustifichiamo tutto con l'ironia, anche io ora posso dire l'utente tal de tali mi sta sul ca*** perchè mi pare un idiota e poi giustificarmi dicendo che era una battuta. E poi nessuno le ha dato dell'alcolista dai, era un modo per dire che ha espresso un'opinione eccessiva e non molto coerente con la realtà oggettiva delle cose. Non distorciamo le cose filtrandole attraverso la nostra emotività.

Non posso che risponderti con: 😂😂😂😂😂😂😂😂
(Sembra stiate difendendo vostra sorella)

Fatevene una ragione, per me lei in quella foto pare un sorcio, non è bella ma carina come tante, lui NON è brutto e io, a differenza di qualcuno, non bevo alcol da un pezzo.
Baci e abbracci


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.