Maximilian74 |
09-12-2019 16:37 |
Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
Quote:
Originariamente inviata da claire
(Messaggio 2382694)
La domanda sorge spontanea, perchè stai male?
Non rosichi, e le ragazze che vanno coi tamarri non ti interessano...allora?
|
che intervento arguto e di classe, come per dire, allora cosa stai male se non rosichi per quelle che stanno coi tamarri e i buffoni....complimenti, neanche mi conosci di persona e ti permetti di sindacare se io sto male o no, come per dire che non ho niente, ma non ti vergogni di quello che hai scritto? Ma possibile che non lo capite che stare male ed essere tagliati fuori da tutto è un vivere di merda? Sei disattenta parecchio sai? In più di una occasione ho scritto di come sto male, ho tremori a mani e voce quando sto in mezzo alla gente, quando devo parlare per forza in presenza di qualcuno di altro, e mi vieni a dire allora di cosa sto male come per dire che non ho un cazzo??? Scusa se te lo dico è ma allora torna pure a dormire va, che è meglio, ho sempre detto un concetto, che io non capisco perché se una persona ha delle difficoltà sociali, non è spigliata e brillante eccetera deve essere scansata come fosse merda, già una persona con fobia e problemi affini ha enormi difficoltà, semplicemente a volte ci si chiede perché bisogna essere non calcolati solo perché non si è come gli altri, super estroversi, dinamici, svegli, per quale motivo non si può essere accettati anche se non si è come la maggior parte della massa, e non veniamo a dire che la cultura della massa non c'è oggi, del branco, che ti mette in disparte come uno sfigato se non sei come loro e non ragioni e non fai e non ti comporti come loro. Io ho solo detto che non rosico perché vedo quelle coi tamarri, io sinceramente non capisco certi meccanismi, del perché una persona chiusa, introversa e timida deve essere isolata come se ha la rogna, mentre un cretino pagliaccio deficiente che fa il buffone e fuma spinelli e beve fiumi di alcool ha tutte le considerazioni come se fosse dio in terra... Sono i meccanismi di esclusione, di isolare oppure ad accettare una persona che non capisco, non capisco perché per essere notati, visti, considerati, apprezzati, bisogna per forza far parte della massa, essere estroversi, rompere il cazzo al prossimo ed essere arroganti e super attivi, non capisco perché se io lavoro, non rompo le palle agli altri e sono introverso devo essere non accettato, evitato, considerato sfigato e tutte queste merdaggini imposte dalla società..... E funziona così cazzo, da fastidio sentirlo dire, ma funziona così, poi noi già abbiamo delle difficoltà enormi, se poi vieni evitato perché non sei come loro tanti saluti!!!! Ma è così difficile da capire santo dio?????
|