![]() |
Re: Topic del natale 2019
Questa sera mi piazzerò con la chitarra o il basso, un buon vinello, e resto a casa bello tranquillo, per me il Natale ha una connotazione più intima e introspettiva, è sempre stato così.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
sono più affezionato al video originale, ma la canzone è utile riascoltarla, dato che nessuno la fa più sentire!! (a parte tv, radio, centri commerciali, suonerie dei cellulari, segreterie telefoniche)
|
Mettete Gesù Bambino nel Presepe :bene: ormai è Natale.
Buon Natale a tutti. |
Per me è un giorno qualsiasi, finora l'ho passato a non fare niente. -.-'
|
Quote:
vabbè il mio presepe è un pò naif diciamo, un giorno se avrò coraggio metterò la foto perchè merita :sisi: |
Quote:
|
I magi sono inseribili a seconda della grandezza del presepe, se è medio grande, ci vanno anch'essi.
|
Come regalo di natale, mi è arrivato un bel raffreddore :moltoarrabbiato:
|
Elisa e Mahmood che cantano silent night su canale 5 TANTA ROBA
|
Arrivato il discorso del Papa, è sceso tutto.
|
Discorso di fine anno dello youtuber Giopizzi, non l'ho visto nemmeno, lo faccio dopo;
|
Quote:
mio padre è mancato l'anno scorso e mia madre da sei mesi è in casa di cura per decadimento cognitivo. Dopo trentatrè anni a casa non c'è più una luce di natale e un'atmosfera gioiosa, finchè puoi goditi questi natali. |
ogni anno , si fanno i discorsi di fine anno , di fine natale , di fine di qualcosa , tipo malinconici o pensierosi , ma come si fa? nel senso finisce questo inizia altro , nn è importante come tutti cercano di farlo sembrare o cmq lo sentono , il 31 dicembre è come il 10 aprile o il 20 febbraio o il 13 settembre , so robe arbitrarie dell uomo e ognuno gli da un significato che lascia il tempo che trova ... il calendario mica esiste realmente :D
|
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Buon Natale. Spero questo incubo finisca presto.
|
Anche se la vigilia è andata come è andata e già ci sono stamattina le prime occhiatacce e litigate ormai ci ho fatto il callo.
Buon Natale a tutti! :) |
Auguri ragazzi !
Io sono a casa da mio nonno e qui è ancor peggio che stare da me , in più mettiamoci che mio nonno ha un carattere di melma... |
Topic del natale 2019
Ogni anno mi sopportano sempre meno nel vedermi solo e io sono sempre più su un altro pianeta, sarei più al mio posto in una bara, magari al prossimo non ci arrivo e sono tutti più contenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |