![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
----------d--
|
Quote:
|
se voleva te lo dava il cell, per 2 squilli e qualke messaggino ke ci vuole 1 anno per darti il numero? i sorrisi in negozio possono essere normali dato ke è un luogo dove se uno entra e vede la commessa ke ti guarda da skifo nn ci vai + li. poi eze io spero per te ke questa esca con te, buona fortuna. 8)
|
Quote:
|
Il prossimo che posta quotando 45 citazioni vince una radiosveglia 8)
|
Quote:
|
Re: aiuto
Quote:
|
Re: aiuto
Quote:
|
Eze, se vuoi la mia non lasciar perdere. Cerca di strappare un appuntamento.
E se vuoi un consiglio spassionato, non cambiare troppo l'atteggiamento nei suoi confronti: sii sempre sorridente e beneducato. Almeno per adesso.. poi si vedrà. Piuttosto chiediti: quando ci hai parlato sabato come ti sembrava, a parte la storia del numero? Cosa percepivi? Come ti guardava? Che ti trasmetteva? |
mi ha chiesto dv vivevo ,se ero da poco li , che lavoro faccio ,cm volesse acquisire piu info su di me
|
Sì d'accordo, ma io parlo di quello che percepivi al dilà di tutto quello che lei ti ha voluto dimostrare... insomma, come ha reagito alle tue parole? Con imbarazzo? Con curiosità? E' caduta dalle nuvole? Sorrideva? Era di poche parole?
Insomma.. secondo te la cosa la stuzzicava (al di là che non ti abbia dato il numero) o no? |
cn imbarazzo e curiosita credo
|
Persevera. Con i piedi per terra, ma persevera.
Duro e puro. Falle vedere che ti interessa e che sei ben deciso. Magari non assillarla e non essere insistente, ma cerca di uscirci. |
Quote:
|
Caro mio, abituatici.. perchè le donne sò così. Cmq non dare tutto come perso. Persevera!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |