![]() |
Re: Il vostro nome utente e atteggiamento
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Di per sé è una cosa simpatica, anche se trovo più affascinante il modo in cui associamo le emozioni ai colori. |
Io avrò l'aura rossoazzurra (politica+calcio) :sisi:
|
Quote:
Quote:
Quella del mio nome è il giallo. :pensando: Io voglio quella oro. :piangere: |
Ottimista, adattabile, simpatico, convincente e persuasivo, come no :mrgreen::sarcastico:
|
Quote:
"9) Colore dell’Aura Oro: Il nono chakra è una delle aure più potenti, essa determina la forza di volontà dell’Uomo. L’oro irradia amore, gioia, compassione e comprensione. E’ il colore del Sole e rappresenta la perfezione dell’essenza umana. Tende a risolvere qualsiasi problema ambientale. L’oro è anche il colore del potere e della ricchezza." Mi sa che non ci ha preso proprio, o forse si parla di potenza nel forum? Ma che potenza c'ho? Non esco neanche mai nella classifica dei postatori. :pensando: provo a rifarlo col mio nome vero, vediamo che esce. "2) Colore dell’Aura Arancione: L’aura di questo colore si contraddistingue con una personalità equilibrata. La giusta misura tra la mente e il corpo. E’ una persona leale, allegra e positiva. Generalmente accetta le sfide vivendo il momento presente. Il colore arancione è bipolare, per cui è orientato in senso orizzontale. E’ collegato al desiderio, al piacere fisico e alla gioia di vivere. E’ il chakra dell’ispirazione proveniente dal cuore. Le sue sofferenze derivano dai conflitti nella sfera sessuale, dai tradimenti e litigi. E’ il colore di Saturno." Qua più o meno potrei rivedermi in certe cose. La base di tutti i miei pensieri è sempre il cuore (una sorta di istinto/intuito che non poggia più su nulla se non sulla mia personale persuasione che è simile alla fede). Ma il nero e il bianco non ci sono? Di solito son colori che ci sono nelle tavolozze base. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Casomai sono io che cerco qualcuno che mi convinca e mi dia sicurezza su qualcosa. E quel poco di cui sono convinto, sono cose che penso quasi solo io e delle quali ai più fregacippa. Molto persuasivo, direi. |
Si ormai per tutti il mio nome utente significa stronza :D posso dire che oggi è martedì e si scatenano i litigi e conseguente ban
|
Quote:
E che significato ha il color paglia? :pensando: |
Quote:
|
Comunque senza volerlo io e sintra abbiamo lanciato la moda dai un aurea a un fobico, ci vorrebbe quasi un 3D apposito.
|
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io vorrei conoscere la mia aura :pensando:
|
|
Quote:
No Hazel per me no non penso tu sia stronza ma molto sensibile |
Quote:
|
il mio nick viene da uno dei miei manga/anime preferiti con cui sono cresciuto ed il mio atteggiamento è esattamente opposto al suo (tranne l'ultima serie) :D
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |