![]() |
Re: Rapporto con le Chat.....
A noi introversi c'è rimasta giusto la chat, quindi benediciamola.
|
Quote:
Who_by_selatira_fire |
io con la chat non ho più un rapporto, manco platonico.... l'infimo MerdMan mi ha bannato ( skerzo RED :laugh: )
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma voi che chat usate per conoscere gente?
|
Ho usato badoo, solo quella ho avuto la pazienza di sopportare, ho conosciuto tre ragazze irl , con una ancora mi sento, però non ci voglio tornare più, mi rompo a scrivere cazzate x attirare l'attenzione, poi quel sito è pieno zeppo di fregature, quindi niente, basta, l'era degli esperimenti è finita, voglio na cosa seria!:cursing:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel senso che dalla chat alla rl, c'è una differenza enorme, quante cazzate, troppe chiacchiere, la realtà è un altra cosa. Son diventato diffidente, forse avrò conosciuto gente sbagliata li, cmq me la vedo un enorme perdita di tempo, se fossi estroverso mi sceglierei le persone nella vita reale.
|
Quote:
|
Sempre chattato per quattro chiacchiere Dai 14 anni ai 17 per solitudine e con il cellulare. Poi mi capitava sempre di litigare perchè sono permalosa e tutt'ora succede.
|
le chat vanno bene per sparare due stronzate in spensieratezza, meglio se senza moderatori in commissario montalbano mode on.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |