![]() |
Re: Discutiamone civilmente: la scientific blackpill.
Quote:
|
Quote:
|
La blackpill è un modo carino per non dire nichilismo tragico. I nichilisti non li capirò mai, fanno deprimere gli altri fino a portarli al suicidio ma loro si guardano bene dal levarsi dalle palle.
E' uno dei tanti comportamenti dei malati di mente, una persona normale non ha bisogno di passare il tempo a dire che la genetica è l'unica cosa che conta in un forum di fobiasociale, cioè fatto da gente capace di rovinarsi la vita per il giudizio di uno sconosciuto su internet. |
Quote:
Escludendo patologie cliniche pesanti o problemi di alcolismo o cose del genere, che son cose borderline e sconfinano in altri campi. Quote:
Quote:
Quote:
Comunque nulla, sto tipo di discussioni veramente crea uno spartiacque pazzesco, per quanto corretto, obiettivo e corroborato da dati esso sia. Scusa eh, per amore della discussione, hai qualcosa da dire anche sugli altri punti o vuoi continuare a cercare di avere l'ultima risposta tra me e te? Tanto per capire se il tuo intervento s'è fermato a "eeeh i tratti della dark triad non vengono tutti insieme" :sisi: |
Quote:
A me non piace il forum dei brutti, ne' le community varie di incel e gente cosi', però non esistono davvero altri posti dove uno possa parlare liberamente di come certe meccaniche funzionino. |
il vero problem è che davvero sembri un missionario cristiano nell'impero atzeco.
Ma che te ne frega se non scopano per l'angolo goniale? |
Quote:
Quando mesi fa aprii quel thread dove avevo raccontato che, con la foto del figo, avevo adescato una tipa su tinder a casa mia, comportandomi nella maniera più schifosa possibile, disposta a fare quello che volevo, non mi credeva nessuno. Poi altri utenti si sono messi a fare lo stesso esperimento e tac, guardacaso. |
Quote:
Da dove nasce tutto sto astio, è quello che sarei curioso di capire. |
Datti pace figliolo
|
Quote:
noi perdiamo tempo qua perchè nn siamo fighi ok , siamo sfigati ok scopa solo il tizio della foto tua di tinder .... credo sia questo il punto. e ora? la blackpill spiega tutto ok .... e poi? nn me legge vabbè :D |
Quote:
Quello che leggo io non è: non trovare persone con cui relazionarmi mi rompe i cabasisi, ma: se non ho un riconoscimento di un certo tipo non mi va di esistere. L'esempio del nero autorazzista ti aiuta a capire il mio punto di vista? |
Quote:
|
Quote:
Se il nero viene trattato discriminatamente potrei capirlo, nel tuo paragone. |
Quote:
|
Quote:
Fortuna sua che non so come sia estremamente bluepilled, ma giusto perchè si è chiuso in casa e non ha modo di constatare che per quanti sforzi potrebbe fare non riuscirebbe MAI ad avere una relazione. Però vabbe lui non è normobruttino, è proprio brutto. 666 post, wow. Per ora mi fermo con i reply che voglio godermi il counter :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Invece la blackpill dovrebbe interessare all'80% degli uomini, visto che ne viene escluso solo il top 20%. Quote:
(si, la ragazza che adescai, pure carina, era disposta a farsi fare anche quello. non credevo sarebbe venuta sul serio dopo quel che le avevo detto, così quando è arrivata a casa mia mi sono palesato e ho spiegato il tutto, la prese pure relativamente bene -ovviamente non accadde nulla-) Ho perso i 666 post, vabbe :( |
Quote:
Ecco diciamo che puoi passare per presuntuoso e pedante, perché poi infine tu le tue credenze nn mi pare le metta in discussione, mentre vuoi che gli altri lo facciano, lo devono fare per forza oh se no riempi il forum di teorie blackpilu:D Per come la vedo io la realtà è molto più complessa, le tue teorie o teorie di riferimento si basano solo su un aspetto della realtà , che è quello dell attrattiva sessuale, tralasciando altri aspetti, considerandolo marginali o dipendenti cmq dalle tue verità oppure più probabile cazzate da nn tenere nemmeno in considerazione. Tutto ruota intorno a questo. Dovresti secondo me guardare anche altro o vuoi rimanere bloccato in un loop infinito a ripeterti e ripetere sempre le stesse cose? Ti consiglio di guardare oltre |
Quote:
Quote:
E' un po' difficile che qualcuno arrivi qui e mi dica "toh, credevo che la personalità contasse ma invece è solo l'aspetto fisico, hai proprio ragione". |
Quote:
Non sono fidanzati solo i modelli e non hai modo di dimostrare che le donne stiano con ragazzi poco carini per ragioni che stabilisci tu e non semplicemente perchè provano comunque attrazione e amore. Dove lavoro ci son un bel pò di ragazzi assolutamente ( per i miei gusti ) non attraenti, e son felicemente fidanzati, o sposati, e con figli. L'altro giorno ho visto una coppia dove lui era alto quanto me e lei dieci centimetri di più e pure coi tacchi, camminare mano nella mano parlottando amorevolmente. Capisco che convincersi di una realtà ineluttabile e che non si può modificare sia in qualche modo anche rassicurante. E che periodicamente sia necessario portare queste "teorie dimostrate e oggettive" sull'attrazione al popolino per convincerlo e così rafforzare la propria convinzione, ma alla lunga diventa davvero stancante. E si, rispondi pure che si può anche non rispondere, che sono donna e tanto ho la fila dietro, che tutti ti attaccano e quindi questo ti porta a convincerti che hai ragione e che sbattiamo i piedini perchè la realtà redpilliana è difficile da accettare. Fai solo tenerezza per la convinzione che dimostri, e che ti serve per autoconvincerti ad ogni thread che senti ossessivamente il bisogno di aprire. Buona continuazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |