![]() |
Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se la "persona giusta" non è mai arrivata, devi prima risolvere problemi molto più terra terra che ti stringono in una morsa e castrano completamente le tue possibilità di portarti a letto una che ti piace. Sto parlando di tutti gli annessi e connessi con la verginità l'inesperienza sessuale. PRIMA si inizia a fare esperienza anche a pagamento e poi si cerca la "persona giusta" (sempre che esista). Fare il contrario significa condannarsi a una vita di seghe e frustrazione. Anche sta storia dell'amore adolescenziale, se non lo hai vissuto nell'età giusta non lo vivrai mai più, mi sembra scontato, e non ha senso stare a anelarlo e idealizzarlo. A 30 anni e vergini l'unica cosa da fare è INIZIARE A SC*PARE. Punto e stop. |
Quote:
|
Ok
|
Che trashume sto thread:sisi:
|
|
Quote:
ma poi gli adolescenti non capiscono niente, per loro è tutto un gioco, è tutto un ridere.. non si godono niente. le cose te le godi quando sei consapevole e lucido. |
Quote:
|
Quote:
|
purtroppo a 17 anni ho dovuto fronteggiare le pesanti crisi depressive di mia madre, altro che correre dietro alle ragazze, ho cercato di reagire laureandomi, tenendo unita per quanto possibile la famiglia e ora a 33 anni dopo tre batoste (l'incidente, la morte di papà e il ricovero forzato di mia madre in una casa di cura, spero temporaneo) mi devo rialzare di nuovo da solo. Sì forse una compagna mi avrebbe aiutato ma pazienza.....
|
Se vi può consolare la mia prima volta è stata a 18 anni (quindi ancora adolescente, giusto?) con un puttaniere cocainomane violento, il vero amore è venuto dopo 5 anni, a più di 600 di km di distanza.
Quei nostri primi baci, al Gianicolo di notte, sono stati spensierati, sembravano peggio di due 15enni. E la sua prima volta con me, quando aveva già quasi 27 anni, l'ha vissuta con dolcezza e senza troppi pensieri. Mi sarebbe piaciuto che fosse anche per me la prima volta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci caschiamo tutti, per carità.. ma perché? Per cosa? Per stare solo male?. Quante persone riescono a trasformare l'invidia in energia positiva, riscossa? Poche... e allora tanto vale lasciar correre. |
Quote:
giusto?... |
Quote:
mi può far già un po' più male vedere un mio coetaneo brutto, vecchio e rozzo stare con una bella donna.. ma d'altronde se ci sta si vede che in qualche modo se lo merita. ma è un'arrabbiatura che dura 10 minuti.. il tempo di uscire dal supermercato XD |
Quote:
Ma d'altronde se il fisico a 15 anni ce lo hai che fa schifo, e chi poteva e doveva non è intervenuto.. e allora pazienza, ormai però è andata. basta. finita. chi vuole, chi non ha ancora la mente troppo compromessa, può provare a darsi una bella palestrata, sistemarsi bene, lavorare sull'assertività e vedere come va, potrebbe benissimo essere che funziona.. a me per dire funzionò 15 anni fà.. ora la mia mente è troppo incidentata per essere recuperata, ma allora ero ancora abbastanza sano.. con un po' di forza di volontà ci si può migliorare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |