![]() |
Sì
|
Re: Comunichiamo con utenti a caso
Ripartecipo anch'io, vada.
|
Però mi sa che qui qualcuno dovrebbe proporsi per rifare le estrazioni e altro, perché se tutti diamo la disponibilità e basta non facciamo altro che aumentare il conteggio in questo topic:pensando:
|
Quote:
|
1- Daytona
2- Moonwatcher 3- Hazel Grace 4- MEandjustME 5- Nightlights 6- Dominic 7- Kanon 8- HelterSkelter 9- Balto 10- Green Tea 11- Lucernario 12- An.dream 13- thevenin 14- utopia? 15- Crepuscolo Gli altri che vogliono partecipare si possono aggiungere da soli all'elenco, dobbiamo essere un numero pari. Come si può fare in modo che non ricapitino gli stessi accoppiamenti della prima volta?:interrogativo: |
Quote:
1- (estrazione numero a caso) 2- (estrazione numero a caso) 3- ... |
Quote:
Quindi manca solo il sedicesimo, un volontario? :pensando: |
Ciao! Mi piace questa idea, vorrei aggiungermi, se possibile. :)
|
Quote:
Quote:
2- Moonwatcher 3- Hazel Grace 4- MEandjustME 5- Nightlights 6- Dominic 7- Kanon 8- HelterSkelter 9- Balto 10- Green Tea 11- Lucernario 12- An.dream 13- thevenin 14- utopia? 15- Crepuscolo 16 - montag 17 - angel110 Toh. Ancora dispari però. |
Arriviamo a 20 a questo punto. :)
|
Peccato non sia dicembre. Aspetterò la terza edizione se mai ci sarà :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora dopo vi accoppio:D
|
1 allegato(i)
1-5
2-4 3-10 6-15 7-14 8-16 9-12 11-13 Ho usato echaloasuerte.com, adesso non mi rompete perché sono capitato di nuovo con una ragazza. Le regole sono le stesse della prima volta, andate a rileggere pagina 4. La colonna a sinistra questa volta non è stata totalmente casuale per il metodo che ho dovuto usare, ma se vi sta bene lasciamo come prima, quelli della colonna di sinistra contattano quelli della colonna di destra. |
Davvero bella come cosa comunque, per chi ha tanti problemi a contattare per primo. Con questo gioco hai il culo parato e la certezza matematica che l'altro ha dato la disponibilità ad essere contattato.
:bene: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |