![]() |
Re: La maledizione di nascere femmine
A schettino non hanno detto nulla, a parte le minacce di morte a lui e famiglia, gli insulti sul colore della pelle, gli insulti sulla sua provenienza geografica, gli auguri di disastri naturali dal Po in giù ecc ecc.
|
Quote:
Dire che un uomo sarebbe stato trattato esattamente allo stesso modo, nello stesso oltraggioso e indecente modo, a parità di azioni.. è mistificare profondamente la realtà.. senza contare che il punto poi manco è questo.. quanto piuttosto che al di là di essere d'accordo con le azioni di qualcuno o meno, sono SEMPRE E COMUNQUE INACCETTABILI certe esternazioni brutali e violente, come ad esempio l'augurare di subire uno stupro a una giovane donna o sminuirla in quanto tale. E ancora potrei citarne, se della questione ti fregasse qualcosa mentre invece come sempre sei qui solo per sminuire ogni affermazione che ammetta l'esistenza di svantaggi nell'essere donne e sottolineare tutti quelli di essere uomini, tante altre, tipo quel che è successo a quella ragazza arbitro qualche settimana fa... ma tanto visto che non te ne frega niente della questione (se non come occasione per propagandare sempre le solite due o tre cose del cazzo ) la chiudo qui.. e basta. |
Quote:
|
Quote:
Altrimenti si arriva a cose tipo un omosessuale che mi taglia la strada, io gli urlo " guarda dove vai " e quello mi accusa di omofobia. |
Quote:
Riprova a frequentare la scuola media. |
Quote:
Prossimo step? accusarmi di aver ucciso carola a mani nude? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Visto il livello misero delle risposte, Claire, e il rifiuto totale di ammettere anche le evidenze più palesi, purtroppo (come al solito), direi che non ha senso cercare di argomentare più nulla, secondo me... tanto il livello delle "repliche" sulla questione può solo che abbassarsi.. mi son pentito d'aver citato la vicenda di Carola in questo thread, tanto non se ne esce.. riflessioni o dubbi riguardo qualcosa mai, oh.
|
Quote:
P.S prima che mi accusate di essere un fan di capitan findus, no, non sto giustificando gli insulti sessisti. |
Quote:
|
Quote:
Sono l'avvocato delle cause perse, cosa vuoi, ho la vocazione per ste cose. (Bentornato, ho finito i ringrazia ma apprezzo i tuoi interventi qui) |
Quote:
Con questo non dico che apprezzamenti del genere non possano risultare fastidiosi eh... chiaro che se venissero evitati, sarebbe meglio |
Praticamente si sta scatenando la terza guerra mondiale solo perchè ho detto che gli insulti di quattro idioti sono meno gravi di chi butta l'acido in faccia alle studentesse che osano andare ad istruirsi. Ah giusto, quelli dato che sono di quella specifica religione sono intoccabili, non li si può criticare perchè senno si è "-fobi " verso qualcosa.
Vi lascio alle vostre olive di Eataly da 44 € al kg, tanto anche il solo provare a discutere con voi radical chic ha l'unico effetto concreto di essere accusati di maschilismo, misoginia, feticismo verso borghezio , venire dal forum dei brutti e chissà quali altre cose. |
Quote:
Il sessismo è subdolo, si manifesta spesso in modo pretestuoso, ed è talmente strisciante e incistato nella societá che nemmeno chi lo utilizza se ne rende conto. Non è questione di odiare la donna(quelli sono gli incel duri e puri), é sessista anche un politico di sinistra che si batte per i diritti delle donne ma poi ha fatto carriera perchè sua moglie ha rinunciato alla propria, e di questo non si è mai posto il problema. Chi dice "voglio una donna delle pulizie" è sessista e non lo sa. Sessista è il linguaggio. Non si tratta di odiare, ma di una mentalità diffusa per ragioni storiche, di cui manca la consapevolezza anche alle donne stesse, e dura a morire. Vado a dormire. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
chissà che non sia invidia, tutta questa violenza verso le donne...
l'uomo dominatore del mondo, del cielo della terra e dell'acqua ha precluso il potere della vita... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |