![]() |
Re: L'assenza di vita sociale
Quote:
La scuola peggio che andar di notte, tralasciando il liceo, durante gli anni da privato ho incontrato solo stronzi |
Quote:
|
Quote:
|
Io devo dire che con un mio compagno del liceo avevo trovato un gran affinità. L'unica persona con cui potevo essere me stesso, e l'unica ad avermi sempre rispettato. Parlo al passato perché con l'università ci vediamo sempre di meno, lui era "sfigato" come me (perdonate il termine) mentre ora , fortunatamente, si è creato il suo gruppo di amici con cui sta bene
Continuiamo ad essere in ottimi rapporti, ma ci vediamo raramente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche io sono evitante nel virtuale, persino su questo forum, infatti non mi vedete mai nelle discussioni principali :sisi:
|
Io ho solo un amico e mi basta..solo che per conoscere donne ne servono di piú mi sa..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho mai avuto amici con cui uscire la sera e quelle poche volte che esco sono con mia sorella.
Ormai mi sono rassegnato a non avere amici e di conseguenza una vita sociale soddisfacente, perciò a questo punto faccio tutto ciò che mi fa star bene con me stesso come leggere un libro, guardare un film etc da solo. Avrei veramente voluto avere una vita sociale soddisfacente dal punto di vista sociale però penso che non faccia per me |
Ho imparato ad accettare la mia condizione di estrema solitudine, purtroppo la vita questo mi ha riservato e non posso fare altro, poi più passano gli anni più diventa impossibile conoscere gente, creare nuovi legami e tu vieni visto come quello strano senza moglie e figli che non esce mai la sera.
Spero solo che questa vita senza senso non duri troppo. |
Sono senza amici. Mi è pesato quando nelle situazioni stressanti avrei avuto bisogno di sostegno e svago e invece non ho potuto contare su nessuno. Pazienza
|
Quote:
|
Quote:
Tu oltre a fobico ed evitante sei anche schizoide? Cioè molte cose, oppure tutte le cose o solo alcune cose non ti interessano proprio oppure ne soffri a non farle? |
Il mio problema è non sapere gestire ,non gli amici, ma le conoscenze. Ho vari amici (almeno li reputo tali)ma sono tutti "sparpagliati" in altre vecchie comitive, oppure accasati....
Questo porta a fare qualcosa solo in loro presenza e accasarmi,in loro assenza, nella loro comitiva,gia formata in anni e anni....mi dà sentire un estraneo. Ed effettivamente lo sono.....quando i miei "amici" sono assenti o in vacanza nessuno degli altri componenti smuove un dito per chiamarmi o organizzare qualcosa. È così da sempre...ormai sono abituato. Credo che l assenza di un gruppo stabile ci crea zoppi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |