![]() |
Re: Realsexism.com - statistiche su uomini e donne.
Quote:
Boh, io do molta importanza all'aspetto fisico, voi potreste anche essere contrari, io, infatti, rispetto la vostra opinione. |
Quote:
Interessante notare l'effetto alone : se sei brutto le persone danno per scontato che tu sia stupido o abbia problemi psichiatrici. Praticamente l'utentessa ha scritto in poche righe tutto quello che mi prendo io alle spalle quando ci provo cortesemente con qualcuna. Che sia da monito per tutti i sostenitori del " dovete lavorare sul vostro carattere ". La nomea di sfigato non la si prende per motivi caratteriali, ma estetici. |
È già tanto che non ti manda la foto del suo pisello in pvt
|
Quote:
|
Io venivo considerata stupida alle medie perché molto grassa
|
Comunque voglio fare una domanda provocatoria: al ragazzo in questione allora a cosa servirebbe il carattere visto che non se lo fila nessuna per il suo aspetto che è la prima cosa che il 99% delle persone nota e giudica?
|
Daje con ste percentuali a random
|
Il carattere non gli servirebbe a nulla, tanto sui social è quasi solo tutta apparenza e comunque il fatto dell'effetto alone è vero e si applica anche alle cose, non solo alle persone.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Comunque a me succede qualcosa di simile. Nel senso che riesco ad attrarre soltanto donne che non mi piacciono. In particolare ragazze grasse, sovrappeso. Non vorrei offendere nessuno, ma è la cosa che odio di più in una donna. La ciccia è veramente intollerabile per me. Potrei forse farla passare se a bilanciare ci fosse un viso bellissimo, in modo da potermi concentrare lì. |
Ecco un altro Repatame.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non è detto e non succede sempre, però i problemi psichiatrici potrebbero venire anche perché uno è brutto vero e viene sempre schifato.. poi c'è chi è più lucido e realista e si ritira dalla competizione, e ok, e purtroppo c'è chi si intestardisce e poi ci sta male |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |