![]() |
Re: bisogna saperci fare
Quote:
|
Quote:
Non si scappa.. |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi bisogna saperci fare con tutti, non solo con le donne ma in ambito sociale se non ci sai fare sei fuori da tutto. Io infatti sono fuori da tutti i giri sociali perché non ci ho mai saputo fare con nessuno, amici maschi, amiche femmine e donne a scopo relazione ma tanto ormai è troppo tardi per rimediare. Il problema è che non ho nessuna carta da giocare, a parte non saperci fare sono brutto come la fame, ciccione, disoccupato e non sono brillante, simpatico, socievole ecc... Meglio se lascio perdere che è meglio.
|
Quote:
Magari anche essere troppo "strane" penalizza, sinceramente chi glielo fa fare ad un uomo di uscire con una che preferisce visitare cimiteri in campagna piuttosto che andare nel localino alla moda? La fragilità però è la prima volta che sento dire possa attirare qualcuno :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ha ragione BackToMe, Peste.. già solo dimagrire può fare una grandissima differenza. Proviamoci, abbiamo solo da guadagnarci, soprattutto in salute.
E può darsi che, sentendoci meglio nel proprio corpo, anche gli altri ci guarderanno in modo diverso. |
Quote:
|
Sono sempre stato ciccione se è per quello, ormai ci sono abituato. L'unica cosa che mi interessa adesso è ritrovare un lavoro e fuggire lontano dalla città di mxxx@ dove vivo. La ragazza in questione purtroppo negli ultimi anni che la vedevo si è "rovinata" a mio avviso con i piercing e un trucco abbastanza pesante ma ripeto, a me piacciono (si fa per dire) le donne acqua e sapone quindi è solo il mio gusto personale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'essenza del saperci fare, per com'è oggi intesa dai più, la vedo nei livelli di manipolazione mentale ed emotiva che uno è in grado di attuare nell'altro, facendolo sembrare un processo naturale.
Illusionisti, venditori di fumo e ciceroni sono i profili ideali a mettere in moto emozioni e speranze, tramite le quali dare vita all'inganno. L'importante è che tutto proceda fluidamente e senza intoppi, se capita o dai l'impressione di essere un cazzaro, va comunque bene, perché la bulimia da racconti ed emozioni è ciò che più fa da placebo al vuoto delle masse, quindi sei designato dal contesto, a colui che ci sa fare. |
Si deve dare l'impressione di essere in grado di regalare emozioni, non è direttamente collegato con essere chiacchieroni ma esserlo una mano la dà eccome.
Inoltre oggigiorno nessuno più abborda per strada, al negozio,al supermercato o occasionalmente (parola di donne eh) si abborda con chi un minimo di incontro c è stato già precedentemente. E qui c è la importanza di crearsi un circolo sociale che permette questo.....feste, aperitivi in piazza uscite con amici ecc.... |
1 allegato(i)
Quote:
Quote:
|
giuseppucci-de pedis-mancini-abbatino-danesi
|
È una battaglia persa. Meglio intraprendere, per chi non l'ha ancora fatto, il processo di accettazione. Gente come noi non è portata assolutamente a rapporti sociali, a stare in gruppi, ad avere una compagna. Inutile farsi false illusioni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |