![]() |
Re: TUTTI TUTTI TUTTI accoppiati
Sto morendo, sto piangendo dal dolore, non avete idea quanto sia angosciante questa situazione, vedere tutti accoppiati (come da titolo nel thread). Non ce la faccio più, bastaaa, voglio morire!!
|
Quote:
|
DeadSoul hai 20 anni, hai tutto il tempo per trovare la persona giusta, non ti fissare sul ragazzo di cui parlavi nell'altro topic. Io quando avevo 17/18 anni mi fissai con una ragazza che non mi filava neanche di striscio e l'ho pagata cara, non fare lo stesso errore.
|
Quote:
barclay mode on |
Quote:
E poi tutto questo sottolineare le GRAVI problematiche dei fobici.. come a farli sembrare dei pazzi schizofrenici maniaci.. i fobici possono vivere una vita quasi normale, soprattutto in epoche precedenti quando erano richieste meno skills sociali..il problema della fobia sociale maschile è più per la donna, che essendo l'uomo timido ci deve provare lei o comunque fare la sua parte e non ha invece tutta la strada spianata come quando ha a che fare col normale che corteggia lui e fa tutto lui. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Single da quasi 10 anni ormai...dopo una certa età, evidentemente sono diventato incompatibile con il 99% delle persone...percepisco una distanza enorme tra come sono fatto, e come funzionano le relazioni adesso
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
1 allegato(i)
Mi sa che l'unica alternativa è questa:mrgreen: che belle minigonne...:D
|
Quote:
Quote:
ora mi sento incompatibile con il 100% delle persone. ora sono tutte dive di instagram, viaggiano sempre.. io, pur avendo le mie passioni non ho niente a che spartire co sta gente.. mi sento profondamente inadatto.. ma mi sa che è un problema anche dei normali.. di alcuni normali |
Quote:
|
Anche io, tranne un'eccezione, single da sempre! O meglio..ormai da 10 anni e passa! E mi sento anche io incompatibile con chiunque! Senza nessuna, a parte l'ex, che si sia mai intèressata a me! Ed è avvilente!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
devo dire che inizialmente incuriosiscono questi comportamenti, ma rimane una curiosità iniziale.. poi finisce tutto lì, a nessuno piacciono i depressi.. se poi magari sei un figo gli viene voglia di remiderti e farti tornare la voglia di vivere, ma non è il mio caso :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |