FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Donne succubi dell'uomo (https://fobiasociale.com/donne-succubi-delluomo-67900/)

Nightlights 13-06-2019 16:04

Re: Donne succubi dell'uomo

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2285240)
Ci sono tante Donne che si attaccano a persone più fragili per cercare di aiutarle non è vero che tutti i fobici vengono respinti .magari vengono respinti da una categoria ma prima o poi qualcuno che li apprezza lo trovano .. abbiate un po di fiducia

Ma non si parla solo di fragilità, è questione di come viene percepito uno, e partono dalle età scolari queste cose...quello che sta sulle sue, che parla poco, non è un buon partito o ha per forza un problema, non lo si prende per come è...e questo meccanismo si ripete anche da adulti...Non necessariamente un fobico ce l'ha con tutti ed è incazzato col mondo (e non sto parlando di me, io non sono propriamente fobico, ho la depressione che va e viene)...puo essere che non ha semplicemente quel piglio che piace agli altri, ma quasi sempre non si va oltre quella sensazione...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

pokorny 13-06-2019 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 2285151)
essendo supervergine e non avendo mai potuto nemmeno abbracciare una donna capisco CHI dice che stè donne se lo meritano, in quanto essere una persona decente è faticoso.
Stare attento agli altri, alle situazioni degli altri, a ciò che ti sta intorno, ai sentimenti, cercare costantemente di venire a patti, a mercanteggiare.

solo per essere continuamente umiliato, perché ogni rifiuto è una stilettata al proprio ego. Decidi che ti piace una e subito questa non aspetta niente, non perdona nulla, prende i tuoi sentimenti e li rovina, li accartoccia, e tu vai lì a prenderli e a stirarli, a legarli insieme, e cerchi disperato un motivo per tenerli insieme.
E vedi quella che ami che cambia uomo ogni settimana, ogni mese, ogni anno e sempre con i peggiori cretini del raggio di chilometri.
E arriva un giorno in cui buttano via quello che avevi da dare e tu non vai più a rincorrerlo, perchè non c'è rimasto più niente. Quello era l'ultimo straccio rimasto e rimani vuoto.
Rimane una facciata e la rabbia dettata dall'ingiustizia, perchè sei stato giudicato e condannato senza avere nessuna colpa.
Rimane il vuoto che si riempie d'ombra, e chi verrà dopo non troverà veri e propri sentimenti, ma qualcosa di robotico, una facciata civile di una persona che non scriverà più canzoni, non coltiverà più poesie.

quando leggi che qualcuna è stata massacrata proietti il tuo vissuto sulla stessa situazione e non perdoni. Perchè decidi che quella donna ha distrutto centinaia di altri uomini solo perseguendo quello sbagliato.

ovviamente questo è un delirio dettato dall'alienazione, però è così che funziona.

Almeno io funziono così, per fortuna che con il tempo ho imparato a distaccarmi dai miei stessi pensieri, immagino il mio cervello come una foresta che se inquino con materiale velenoso tipo redpill, blacpill, 80/20 ecc, non farà altro che far germogliare fiori malati.

Devo quotare tutto. E' triste ma esistono purtroppo anche questi meccanismi. Inutile nasconderlo o nasconderselo :(

Baby Lemonade 13-06-2019 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2285253)
Trovi che ci sia da fare del sarcasmo su un invito a non banalizzare le problematiche altrui?

È anche stancante dover ogni volta stare attenti a ciò che si scrive, per paura che arrivi il professorone di turno a bacchettare.
Non stavo banalizzando nessuna problematica, ho risposto a tersite che ha scritto che nessuna sceglie mai un fobico/depresso/timido.

Clover 13-06-2019 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2285254)
Ma non si parla solo di fragilità, è questione di come viene percepito uno, e partono dalle età scolari queste cose...quello che sta sulle sue, che parla poco, non è un buon partito o ha per forza un problema, non lo si prende per come è...e questo meccanismo si ripete anche da adulti...Non necessariamente un fobico ce l'ha con tutti ed è incazzato col mondo (e non sto parlando di me, io non sono propriamente fobico, ho la depressione che va e viene)...puo essere che non ha semplicemente quel piglio che piace agli altri, ma quasi sempre non si va oltre quella sensazione...

Difficile ma non impossibile

Baby Lemonade 13-06-2019 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2285254)

Vale per entrambi i sessi.

Nightlights 13-06-2019 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2285261)
Vale per entrambi i sessi.

Ho mai fatto distinzione di sessi in questo thread? La cosa vale x tutti, infatti se vai a rileggere i miei post passati davo contro anche a utenti (maschi) che hanno questa visione di aggrappamento per disperazione nelle relazioni...

Baby Lemonade 13-06-2019 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2285262)
Ho mai fatto distinzione di sessi in questo thread? La cosa vale x tutti, infatti se vai a rileggere i miei post passati davo contro anche a utenti (maschi) che hanno questa visione di aggrappamento per disperazione nelle relazioni...

Eh, meno male.

Winston_Smith 13-06-2019 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2285259)
È anche stancante dover ogni volta stare attenti a ciò che si scrive, per paura che arrivi il professorone di turno a bacchettare.
Non stavo banalizzando nessuna problematica, ho risposto a tersite che ha scritto che nessuna sceglie mai un fobico/depresso/timido.

Anche questa tua risposta a tersite potrebbe essere vista come la bacchettata del professore di turno che sta lì a puntualizzare su uno sfogo altrui e che non accetta le lamentele altrui ("basta con questa storia") perché minimizza i loro problemi.
O dobbiamo tutti stare attenti a quello che scriviamo oppure si commentano i fatti degli altri senza troppo ritegno (ma in questo secondo caso poi è incoerenza lamentarsi di scarsa empatia altrui).

Baby Lemonade 13-06-2019 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2285264)
Anche questa tua risposta a tersite potrebbe essere vista come la bacchettata del professore di turno che sta lì a puntualizzare su uno sfogo altrui.
O dobbiamo tutti stare attenti a quello che scriviamo oppure si commentano i fatti degli altri senza troppo ritegno (ma in questo secondo caso poi è incoerenza lamentarsi di scarsa empatia altrui).

Uno sfogo... uno, sì.
Se ne possono leggere a decine in una sola giornata, di sfoghi simili, su questo forum.
Tipo il commento sopra questo..

pokorny 13-06-2019 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2285265)
[...] Giuseppe Morgante e William Pezzullo se si sono ritrovati l'acido in faccia è solo colpa loro perchè non hanno voluto stare con la donna e l'hanno fatta arrabbiare (girlpower 2)

Vado a prendere i popcorn... :D

Baby Lemonade 13-06-2019 16:41

Quote:

Giuseppe Morgante e William Pezzullo se si sono ritrovati l'acido in faccia è solo colpa loro perchè non hanno voluto stare con la donna e l'hanno fatta arrabbiare (girlpower 2)

A meno che non sia una sociopatica, nessuna donna pensa una mostruosità del genere.
Vergognati.

Baby Lemonade 13-06-2019 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2285272)
Ma tu vergognati,a definire sfigati segaioli gli utenti.

Chi ha definito sfigati gli utenti?! Ma che ti sei fumato? Ripijati seriamente.

Clover 13-06-2019 16:46

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2285273)
Chi ha definito sfigati gli utenti?! Ma che ti sei fumato? Ripijati seriamente.

Io avevo capito che ti riferissi a cose esterne nella vita reale ...comunque Ragazzi non è che tutto quello che viene detto deve essere preso sul personale.state sereni

Baby Lemonade 13-06-2019 16:49

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2285274)
Io avevo capito che ti riferissi a cose esterne nella vita reale ...comunque Ragazzi non è che tutto quello che viene detto deve essere preso sul personale.state sereni

Infatti è riferito a fuori e a cose passate, manco tutta la vita sia fobiasociale.com

tersite 13-06-2019 16:49

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2285209)
Potrai mai perdonare il resto dell'umanità per non essere dei Rambo come te?
L'empatia va sempre riservata al più debole che subisce.

Rambo io? :D
l'empatia se permetti scelgo io a chi destinarla

Winston_Smith 13-06-2019 16:51

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2285278)
Rambo io? :D

Non tutti sono così forti di carattere.

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2285278)
l'empatia se permetti scelgo io a chi destinarla

Basta che non ti lamenti quando non la ricevi.

TheCopacabana 13-06-2019 16:52

Quote:

non è che tutto quello che viene detto deve essere preso sul personale.state sereni

Chapeau a Sig.ra Patricia. Continua a cercare di calmare gli animi, in una situazione di guerra aperta.
(e ad alto rischio ban, aggiungerei).

Sul mio fronte: Tersite, Hallucigenia, e qualche altro. Proviamo a placare i toni?
Io ho caricato a testa bassa e corna avanti. Mea culpa
A un certo punto mi sono fermato.
Possiamo provare col dialogo, anziche' con gli attacchi da guerriglia?

Peste Nera 13-06-2019 16:54

Quote:

...comunque Ragazzi non è che tutto quello che viene detto deve essere preso sul personale.state sereni

Buon senso allo stato puro.

Clover 13-06-2019 16:55

Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2285280)
Chapeau a Sig.ra Patricia. Continua a cercare di calmare gli animi, in una situazione di guerra aperta.
(e ad alto rischio ban, aggiungerei).

Sul mio fronte: Tersite, Hallucigenia, e qualche altro. Proviamo a placare i toni?
Io ho caricato a testa bassa e corna avanti. Mea culpa
A un certo punto mi sono fermato.
Possiamo provare col dialogo, anziche' con gli attacchi da guerriglia?

Non capisco sei sei sarcastico o meno :ridacchiare: spero che tu non lo sia ( a volte per scritto non so intuirlo)

Nightlights 13-06-2019 16:55

Quote:

1) Le donne sono le uniche ad avere il diritto alla preferenza e sono le uniche a poter dire esplicitamente cosa fisicamente e caratterialmente va bene e cosa no, se lo fa un uomo è solo un superficiale che pensa solo alla fighetta. alla modella, alla Belen e non deve nemmeno permettersi di rifiutare qualcuna sennò è uno stronzo, deve accettare qualsiasi interesse e farsi andare bene tutto.

2) L'uomo ha sempre colpa a prescindere anche quando andrebbero equamente divise e quando viene mollato è colpa sua e lei ha fatto bene (girlpower)

3) Giuseppe Morgante e William Pezzullo se si sono ritrovati l'acido in faccia è solo colpa loro perchè non hanno voluto stare con la donna e l'hanno fatta arrabbiare (girlpower 2)

effettivamente, se uno scrive in quel modo....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18.