![]() |
Re: come mettere un preservativo
Quote:
Si solito il goldone si mette prima di trombare,quello potrebbe essere il pensiero che scatta e fa rosicare. Se io sono a dieta e uno pubblica la foto di una pizza, sto male.Perchè penso che qualcuno se la sbaferá.Poi se la butta nel cestino o la pesta sotto i piedi,non lo so. |
Quote:
Per quello che ne sappiamo il tipo indossa il preservativo perchè sta spiegando come si fa. Magari è vergine :nonso: |
Questi video educativi sono necessari.
Non è che uno può andare in giro con un Liuk in tasca che ti spiega sempre come funzionano queste cose |
Quote:
Ricorderò per sempre la spiegazione della visita ginecologica e lo "speculum". E la lezione su come leccare la fiorella. Sono i ricordi del cuore. |
Quote:
Mi sembra che ti stai un po' arrampicando,sto discorso non serve a nulla, il mod ha giá detto che il video resta,ed io sono d'accordo e ho detto che non si può stare dietro ai trigger di ciascuno, non so cosa vuoi oh. |
Quote:
me li sono persi... |
Quote:
A me un compagnetto lo mostrava di continuo, e ha fatto pipì nel bicchiere della maestra, era pazzo diocristo. E a me piaceva anche.Non ricambiata. E li ho imparato tutto sugli uomini: vogliono solo uscire il pesce e non gliene frega un cazzo di te. |
Quote:
|
Quote:
:pensando: immagino che tu quando insegni non ti porti dietro un bicchiere |
Quote:
|
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...onvolte/29.gif |
Quote:
Cose accadute mln di anni fa, ma gli studenti nn cambiano anzi se possibile peggiorano |
Quote:
Minacce ne riceviamo sempre. I bambini mi preoccupano meno,i primi giorni che ho iniziato guardavo sempre se c'erano puntine sulla sedia. |
il coso che fa le scoreggie te lo hanno mai messo ?
|
Quote:
Io comunque una volta da bambino tolsi il tè dal bicchiere di mia madre e lo sostituii con il piscio. Poi, resomi conto che stavo esagerando, l'ho svuotato. Si sarà di sicuro chiesta come mai non c'era piú il tè. |
questi erano grandi comunque, 16-17 anni
non ricordavo piu' in che scuole aveva insegnato Claire |
Quote:
E loro non ti dico. Certe classi sono camere a gas, pare lo facciano apposta |
Quote:
mi ricordo ancora la nota che la prof di inglese mise sul registro "alle ore XX.XX l'aria della classe è irrespirabile" perchè uno aveva scoreggiato :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io per aver mostrato una foto con mutandina tipo costume da bagno in cui effettivamente si indovinava qlcs, sono stato censurato e la foto rimossa* :mrgreen: *ovviamente skerzo hanno fatto bene anzi pene :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |