![]() |
Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
Quote:
|
Quote:
|
Corteggiamento, test n 1 :
RAGAZZA: ho una tavoletta sumera tatuata sul culo, potresti salire da me per aiutarmi a tradurla ? IO : ceeeeerto, prendo il dizionario e arrivo subitissimo ! |
Quote:
e dove lo ha trovato un tatuatore che conosce il sumero :interrogativo::pensando: |
Quote:
Oppure Sono uno speleologo ma mi posso applicare :sisi: |
Quote:
|
le volte che sono stato "corteggiato" erano solo prese per il culo
|
Ma solo io noto che non esista più il concetto di corteggiamento? Ormai c'e talmente un rapporto alla pari che non c'e più necessità che qualcuno si metta a far la corte. I rapporti nascono molto naturalmente
|
È tutto molto relativo, a certe persone il corteggiamento può pure infastidire :ridacchiare:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
mi piacerebbe così "fin'ora non ho mai avuto il coraggio di dirtelo perché non so tu cosa provi per me.. pero..ehm..:arrossire: ti volevo dire che.. mi piaci veramente tanto tanto"
|
Non so, tipo che incominciasse a parlarmi così dal nulla nel caso non avessimo mai interagito e mi chiedesse di andare al cinema o mi inviti a casa sua a cazzeggiare un po'. :pensando:
|
Io sono una persona tranquilla e diretta quindi amo il direct-mode e cioè che mi venga detto in faccia...
Se per timidezza questo non accade quantomeno mi vengano lanciati segnali tranquilli ma non fraintendibili che equivocare per chi è abituato a non riceverne come me è la cosa più facile di questo mondo ed è l'anticamera di figure veramente spiacevoli... E' accaduto in passato che una soloamica (come la definirebbe il buon Barclay) mi avesse manifestato per un certo periodo simpatia, vicinanza e una certa esclusività...Una volta che mi stavo per lanciare quando eravamo insieme ad altri mi ha letteralmente gelato attaccandosi ad un'altra persona...(ovviamente il più stronzo del gruppo)... E' stata un'esperienza dolorosissima anche se non la più dolorosa in assoluto... |
Sarebbe un sogno..ma chi mi caga
|
Quote:
siamo gli amici che tutte le donne vorrebbero. quantomeno io vedo che in molte manifestano la loro volontà di essermi amiche MA.. a condizione che.. caro amico mio, sei dolce, sensibile, sincero, intelligente (su questo si sbagliano), prezioso, PERO' mi raccomando rimani sempre al posto tuo, ok? |
A me basterebbe che accettassero i miei corteggiamenti. Qualcuna che mi corteggia lo vedo un po' utopico
|
Quote:
Siamo nell'epoca dei siti di dating, della camera da letto entro e non oltre due uscite, del "presto che è tardi". Non c'è più tempo. Non si vuole avere tempo. Il corteggiamento richiede convinzione e dedizione, difficile arrivare a tanto in un contesto così esasperato. |
Ma io vorrei capire che ci troviate in 'sto corteggiamento. Io lo percepisco come lo ha definito Itachi e mi fa venire l'orticaria. Vorrei che qualcuna abbia piacere di conoscermi, non di corteggiarmi. Se poi si intende solo come conoscersi in tutta calma, allora ci sta.
|
Corteggiare non esiste, flirtare sì.
|
non mi piace mi mette a disagio
|
Voglio che mi facci sentire desiderato ed amato, come se fossi l'uomo più figo di questa terra
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |