![]() |
Re: Ho spezzato il cuore ad una ragazza
Quote:
Credo che con questa forma sia più comprensibile. |
Quote:
Ho corretto |
interessante : da attento osservatore quale sono, vedo che tutti ruotate intorno ad un problema : avete paura dei sentimenti
|
Quote:
|
Quote:
|
VG1983 e Ivan
penso che abbiate ragione :) sempre da osservatore perchè non ho accesso a queste cose e non l'ho avuto nemmeno in passato |
Syd... Non è la depressione che ti toglie i sentimenti... se tu li reprimi ti viene la depressione.
|
Quote:
ho fatto anche quasi 2 anni di psicoanalisi per riuscire a liberarmi di questo blocco, ma ho risolto poco |
|
Quote:
|
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
non c'ho capito un acca Ivan87
ma io non davo le colpe a nessuna, il rancore non fa parte della mia natura e d'altronde non ho niente da rimproverargli, non sono stato scelto, non sono stato respinto: qualche volta ho 'giocato' io come hanno giocato loro, ma è stato tutto molto etereo platonico. |
Quote:
Joe: "Davvero?" Bill: "Sì. Ero alla mia lezione di filosofia l'altro giorno e quella ragazza, Rachel, ha fatto un discorso." Joe: "Quale Rachel?" Bill: "La conosci. È quella che a capo di quel gruppo femminista al Centro delle Donne. Ha detto che tutti gli uomini sono maiali sessisti. Le ho chiesto perché lo credeva e ha detto che i suoi ultimi ragazzi erano veri maiali sessisti." Joe: "Non mi sembra una buona ragione per credere che tutti noi siamo maiali." Bill: "È quello che ho detto." Joe: "E lei cosa ha detto?" Bill: "Ha detto che ha visto abbastanza uomini per sapere che siamo tutti maiali sessisti. È chiaro che lei odia tutti gli uomini." Joe: "Quindi tu pensi che tutte le femministe siano come lei?" Bill: "Certamente. Odiano tutte gli uomini." Si chiama "fallacia da generalizzazione statistica". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non prendo lezioni. Ho esposto il mio pensiero in maniera educata. Non si tratta di "morale", semplicemente di eleganza. E di inutilità totale di alcune frasi, che non hanno senso d'esistere e che creano solo una perdita di tempo, spostando l'attenzione dal reale nocciolo della questione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |