![]() |
Re: La patata - sondaggione 2019
Quote:
|
Quote:
La prima é solo un gusto, la seconda mi pare un dis-gusto patologico. Chiedere "sei gay"? Nel 2019 non dovrebbe essere offensivo. Per carità, nemmeno la condizione del disgustarsi, ma sana non é. |
- Hai mai pensato di essere gay?
- No, guarda, c'ho 30 anni e non ho mai pensato alla mia sessualità. Ora che me l'hai detto ci penso su e ti faccio sapere. |
sta cosa viscida che pare una lumaca..
http://www.salutenaturale.eu/images/...i-lumaca-5.jpg poi coi peli.. oddio la roba che cola dai peli.. l'odore che permane li.. sperando poi che la tizia si lavi bene.. l'unica vagina accettabile è la vagina di plastica (o qualsiasi altro materiale non organico).. ci voleva sta opzione nel sondaggio ._. |
Condivido il pensiero di Hallu: la frittola è più propensa a sporcarsi del ciccio. Io stessa sono vaginofobica con la mia, la laverei in continuazione.
|
Quote:
Poi in alcuni casi si parla di qualche blocco verso la sessualità o anche solo di essere un po' inibiti, non di certo di una preferenza omosessuale. Oppure di gusti, alcune pratiche non piacciono e basta, dipende dal caso. Anche l'inesperienza, un certo "timore" verso il sesso, si può tendere a vederlo come qualcosa di sporco (fisicamente, non nel senso religioso del termine). |
Angolo curiosità-medicina:
Non va bene lavare troppo la cicciolina e soprattutto non con prodotti aggressivi e con ph troppo acido o troppo basico. La vulva ha ph 8 ed é meglio lavare con prodotti oleosi non saponi, deve restare umidiccia e le secrezioni sono utili, troppo secca si infiamma e si irrita. Lo sapete che il 18% delle donne soffre di vulvodinia? (mal di fessa) in età giovanile, e che dopo la menpausa quasi tutte hanno secchezza e rapporti dolorosi? Le anziane di solito hanno la fessa glabra. Già dopo i 50 c'é chi non ha più pelo. |
Quote:
|
Quote:
Comunque seriamente, se una persona si lava e si cura (il giusto, non in modo maniacale che come ricorda anche Claire bene non fa) non c'è niente di così terribile. Non facciamoci problemi dove non ci sono. :nonso: |
Quote:
|
'96, '90 is for real woman
2012 is for barbie |
Quote:
|
Alcuni preferiscono il partner che non si è fatto fatto il bidet prima di un rapporto orale, vogliono sentire gli odori.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perchè onestamente è anche difficile che un attimo prima di fare fiki fiki uno dice scusa vado un attimo a farmi un bidè:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Usate sono sporche eh (sudore, urina...), non è che devono per forza essere sgommate di marrone per essere definite sporche:mrgreen:
|
Ho votato 1990. Tutta depilata mi sa di neonata e nemmeno mi piacerebbe.
Vorrei chiedere a chi si depila totalmente (se qualcuna vuole rispondere, chiaramente) se usa la ceretta (che deve dare un dolore immenso, ma credo ci sia chi lo fa) o si rasa con il rasoio. L'ideale per me sarebbe fare qualche passata di laser e dare la forma che voglio io (averceli i soldi :sisi:). Comunque io tante volte ho pensato che se avessi avuto una remota possibilità di avere un partner (ora manco lo penso, lasciamo stare) avrei chiesto a lui come la preferiva, facendomi mille paranoie e sapendo che ormai va di moda tutta depilata. Poi ho letto dell'utente che ci è rimasto male quando la ragazza che frequentava gliel'ha chiesto e mi sono un attimo rincuorata. Allora c'è qualcuno che ci accetta per come ce l'abbiamo :interrogativo: Boh. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |