FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Minidotati non per caso? (https://fobiasociale.com/minidotati-non-per-caso-6752/)

NeverGiveUp 16-01-2009 01:11

Tutti questi post sono davvero grotteschi e trash. Infatti li ho letti uno ad uno!

CuoreDiGhiaccio 18-01-2009 19:03

Re: Minidotati non per caso?

Quote:

Originariamente inviata da Maibaciato
Leggevo in alcuni siti americani che lo sviluppo del pene sarebbe direttamente legato al carattere. Insicurezza e ansia lo farebbero crescere poco, sicché non sarebbe un caso se i sociofobici fossero in maggioranza poco dotati.
Lo so, fa schiattare dal ridere, ma spesso dalle cose ridocole si cavano ragni.
Io un minisondaggino in questa sede lo farei... :D tanto per verificare se siamo sotto la media o no, che come è noto equivale a 15 cm..

Comincio io: decisamente sotto.

Boh non so su che basi scientifiche è stato fatto, comunque io penso che forse è più probabile il contrario cioè l'essere poco dotati porta ad insicurezza ed ansia.

Se la media è 15 io sono leggermente sopra.

Fabiofilosofo 18-01-2009 21:38

Sulla circonferenza decisamente sopra la media, sulla lunghezza sono intorno ai 16.

Milo 18-01-2009 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Fabiofilosofo
Sulla circonferenza decisamente sopra la media, sulla lunghezza sono intorno ai 16.

e quanto è la media?

ReDelSilenzio 18-01-2009 23:55

Da Wikipedia. Ho colorato le parti più salienti, giusto per conoscere bene questo argomento del c****! 8)

Molti adolescenti temono che il loro pene non sia abbastanza grande e sia inadeguato al compimento di atti sessuali. Quasi tutti i ragazzi, prima o poi, hanno dei dubbi circa le misure del loro pene, ma l'esperienza, in genere, mostra loro che tale angoscia è del tutto immotivata. Non appena iniziano ad avere esperienze sessuali scoprono che il loro pene funziona adeguatamente ed è entro i normali standard di grandezza. Quando il pene non è eretto, in genere pende mollemente verso il basso e misura circa dagli 8 agli 11 centimetri di lunghezza e 3 centimetri di diametro, anche se ogni caso differisce dagli altri, alcuni sono più piccoli ed alcuni più grandi. Il problema, nello stabilire una grandezza media del pene non eretto, è che lo stesso pene, in queste condizioni, può variare di volta in volta. Ad esempio, l'aria fredda, l'acqua fredda, la paura o l'ansietà causano, in generale, l'avvicinamento massimo del pene (dello scroto e dei testicoli) al corpo, quindi il suo accorciamento. Nei casi di sovrappeso o obesità del soggetto, la massa di grasso corporea presente nella zona pubica e quella sovrastante - ossia il ventre e l'addome - può contribuire a far sembrare il pene, che sia flaccido o eretto, più piccolo di quello che in realtà è. Il pene non eretto può acquistare in lunghezza se immerso nell'acqua tiepida o quando l'uomo è completamente rilassato. Il peso di un uomo, la sua costituzione e la sua statura non hanno alcuna relazione con la grandezza del suo pene, sia in erezione che flaccido. La lunghezza media di un pene eretto è di 15 cm e il 90% degli uomini di tutto il mondo hanno un pene lungo tra i 13 e i 18 cm. Le dimensioni del pene, la sua larghezza ma soprattutto la sua lunghezza, variano molto anche a seconda dell'etnia di appartenenza: pare provato, ad esempio, che gli uomini di etnia indo-asiatica[senza fonte] hanno mediamente il pene più piccolo degli uomini di etnia africana[senza fonte] i quali paiono essere mediamente gli uomini dal pene più grande.[senza fonte].

Tristan 19-01-2009 00:59

Certo che dev'essere stato un duro lavoro prendere tutte queste misure. 8)

Pride2 19-01-2009 01:21

Quote:

Originariamente inviata da Tristan
Certo che dev'essere stato un duro lavoro prendere tutte queste misure. 8)

Ti sarebbe piaciuto farlo,eh?!? 8)

Tristan 19-01-2009 01:36

Quote:

Originariamente inviata da Pride2

Lo avrei fatto solo per la scienza. 8)

Pride2 19-01-2009 01:42

Quote:

Originariamente inviata da Tristan
Quote:

Originariamente inviata da Pride2

Lo avrei fatto solo per la scienza. 8)

Per la Gaja scienza 8)

cancellato2822 19-01-2009 02:31

Quote:

Originariamente inviata da mojo_jojo_f
Ho provato a misurarlo, ma ha un certo punto il metro da sarta non bastava più, così sono dovuto andare a occhio. Non ci ho ricavato niente perchè spariva dietro l'orizzonte. Fra l'altro è stato molto pericoloso perchè se mi muovevo a deastra e a sinistra rischiavo di sparecchiare tutta la città. E non ero neanche eccitato... può andar bene?

oh my god!

ancora rido

aaaaaaaaaaaaaaushufhsufhaushfuahfuh

Flo 03-07-2009 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 203063)
La risposta è giunta con mesi e mesi di ritardo ed è sapientemente custodita in questa sede.

lol lol lol....
Di minidotato non ha solo il pene!

MoonwatcherIII 03-07-2009 15:45

Quelli che vanno al Raduno mistofobic parte terza ce l'hanno tutti grande :D

animaSola 04-07-2009 12:45

.....18....

SiVieneESiVa 04-07-2009 13:33

guardavo la foto del pene eretto sulla wiki....ma io mio non è completamente sferico...
nell'asse inferiore c'è come un "rigonfiamento", parallelo al glande....più grande alla base (dai testicoli), e viavia sempre meno accentuato...

c'è qualcun'altro a cui non è completamente sferico?

Miky 04-07-2009 13:36

Quote:

Originariamente inviata da SiVieneESiVa (Messaggio 203562)
guardavo la foto del pene eretto sulla wiki....ma io mio non è completamente sferico...
nell'asse inferiore c'è come un "rigonfiamento", parallelo al glande....più grande alla base (dai testicoli), e viavia sempre meno accentuato...

non ho capito proprio cosa intedi, come è il tuo pisello...ci vorrebbe un disegnino, o meglio ancora una foto

SiVieneESiVa 04-07-2009 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 203563)
non ho capito proprio cosa intedi, come è il tuo pisello...ci vorrebbe un disegnino, o meglio ancora una foto

è difficile da fare un disegno :D

Septimus 04-07-2009 13:44

Quote:

Originariamente inviata da SiVieneESiVa (Messaggio 203562)

Intendi tronco conico invece che perfettamente cilindrico?
Ce ne sono di tutte le forme! Quello della wiki sarà lo standard
iso di riferimento per i peni :D

SiVieneESiVa 04-07-2009 13:50

c'è da preoccuparsi?
perché come circonferenza alla base (punto più grande) arrivo a 18 cm (secondo ultima lettura)

Septimus 04-07-2009 13:55

e in punta?

Miky 04-07-2009 13:55

Quote:

Originariamente inviata da SiVieneESiVa (Messaggio 203572)
c'è da preoccuparsi?
perché come circonferenza alla base (punto più grande) arrivo a 18 cm (secondo ultima lettura)

AZZ ammazza 18 cm di circonferenza! alla faccia del tronchetto della felicità! questo è una sequoia della felicità

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01.