![]() |
Re: Una donna? Posso sperare solo che cada dal cielo!
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque prima di attaccare le persone perché i miei discorsi ti danno fastidio, ti consiglio di pensarci, se non sai le esperienze e le amarezze che una persona può aver provato |
Quote:
Io ho semplicemente detto basta guardarsi in giro con chi sono le più belle e sveglie e dinamiche. Per quanto riguarda me il problema neanche si pone, a me non mi ha mai cagato nessuna, di nessun tipo ne estetico ne di ceto sociale, quindi... |
Quote:
|
Quote:
Hai sbagliato a fare da tappetino a una psicolabile, come sbagliano nello stesso modo tante donne, ti dico quello che ho detto anche a loro quando senso lamentele sul fatto che gli uomini siano tutti stronzi, un uomo, una donna, non sono tutti gli uomini o tutte le donne. E se incontri solo stronze o stronzi (vale per ambo i sessi) darei un attimo un occhiata allo specchio, evidentemente si sbaglia qualcosa. Non esistono i rappresentanti del sesso femminile, non siamo un hive mind, la tipa con cui hai avuto problemi non mi rappresenta ma bensì rappresenta se stessa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anzi ne approfitto per dire una cosa, mi ero dimenticato. Se qualcuno risponde a miei messaggi o topic e vede che non c'è mai una replica da parte mia, non è casuale, da diversi mesi ho preso delle misure verso alcuni utenti. Quindi potete tranquillamente evitare di rispondere perché da parte mia non ci sarà mai un interazione di nessun tipo con loro. Prossimamente vedrò se adottare le stesse misure con altri utenti. |
Quote:
"Parliamoci chiaro, quelle migliori, brillanti, sveglie, dinamiche, iper attive, in carriera eccetera non andranno mai con gente come noi, quindi anche se trovi una cosa trovi? Deve essere semplicemente una problematica, esattamente come noi. Io non trovo giusto che sia così ma purtroppo è così, e preferisco essere realista. È sbagliato, ma se vi guardate in giro, le più belle guarda caso stanno con gente sveglia, dinamica, estroversa, non starebbero mai con uno come me, se anche ho il culo di trovarne una, parliamoci chiaro, cosa trovi?" la seconda persona singolare riferita al verbo trovare da chi è rappresentata? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se no, non puoi lamentarti che gli altri ti scartino allo stesso modo e per lo stesso motivo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |