![]() |
Re: Perché sei neet?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pure io ho avuto soddisfazioni non monetizzabili. |
Quote:
|
Quote:
Perché fai così? Sono seria, ma anche se ho scherzato coi dildi perché te la prendi? Ho detto che mi fa piacere che tu abbia avuto soddisfazioni e pure io ne ho avute, non si puó? |
Quote:
Mi causerebbe qualche problema anche il fatto di stare 8 ore su qualcosa che dovrebbe piacermi. |
Quote:
Io non ragiono mai sul piacere/non piacere ma su posso/non posso, quindi non riesco a capire appieno. |
Quote:
|
Quote:
Non è solo questione di piacere, è che proprio non riesco mentalmente e fisicamente. Vivere senza lavorare è impossibile, non ho una famiglia benestante. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
I motivi per i quali io mi sento soddisfatta, per esempio, sono molto diversi dai tuoi. Ma ci sta. È bello essere orgogliosi del proprio lavoro, una volta ho visto in tv la storia di un ragazzo che dopo una serie di guai era arrivato a trasportare cassette ai mercati generali, era orgogliosissimo e diceva "io sono qualcuno nella mia vita".Commovente. |
Quote:
Se non piace ti adatti alla peggio, se non riesci sono guai. |
Quote:
|
Ma si, avrai altre soddisfazioni.
Io le mie non le dico, mi piace che restino personali. |
Quote:
|
Quote:
Comunque al momento sto neet. |
Quote:
|
Quote:
Spero che colleghi e genitori non aprano mai sto forum.. Senó pazienza, verró bannata dall'insegnamento. |
Quote:
|
Quote:
Io ormai... Alcuni fobici li ho su fb dove ho un profilo pubblico, quindi privacy addio. Amen. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |