![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ringrazio tutti i frequentatori di questo topic che contribuiscono al suo successo.
|
Quote:
E cmq anche herpes avrebbe qualche chanche, con quella bella chioma... La notte ho un'insana passione per i biscotti cuor di mela, ne mangio anche un sacchetto per volta. Pride, mi lasci senza fiato... Buona notte ragazzi! |
Torna al cielo,Angelo di Romagna,ma vieni presto a noi! Abbiamo bisogno di Te!
|
...
|
Quote:
Fate pure,basta che vi sottomettiate al Signore della Romagna. |
....
|
DEDICATA AL BARDA
A GLI ÓCHI DLA CHÈCA Quand ch'a faséva i palunzéin me nès e ch'a tiréva la còuda mé gatt, a s'era pécal,mo pécal da fatt che a préima vésta t'a m'u n' févi chès. Mo una matéina am so séntéi d'es grand, ò guèrs in zèir e pu a i ò ciap la pórta: -Sta vólta a vag,a vag par la mi sórta e s-ciao a tòtt,e basta sa sti cmand.- 'D fura da chèsa a gli ochi a 'l m'à piséu! e alòura dri ch'a vléva spavéntèli; mo lòu a s' vólta ad bòtt e al slèrga a gli èli e mè,sa vléiv ch' faza? A i ò pianzéu. |
Aspetto le 5 in cerca di quel poco di vanità necessaria per ricominciare a postare dopo la piccole pausa che mi sono preso...e in attesa che se ne vada quel sentore di insensatezza che per ora mi impedisce di farlo...sono processi lenti...
|
Quote:
|
..
|
..
|
notte a tutti..
: ) |
Non c'è niente di peggio di essere presi in giro con le bugie magari da persone in cui si aveva fiducia....
La menzogna è il male. :cry: |
La vita è una menzogna o le menzogne aiutano a vivere meglio?
http://img369.imageshack.us/img369/8620/marzullokp3.jpg |
Quote:
|
....
|
Il cretese Epimenide asserisce che tutti i cretesi mentono.
Ha detto il vero o il falso ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |