Warlordmaniac |
04-04-2019 11:53 |
Re: In quanti ci hanno provato con voi?
Quote:
Originariamente inviata da Lùthien.
(Messaggio 2241967)
Fine. Qualcuno dirà: sì, ma almeno qualcuno ci ha provato con te eccetera eccetera, ma se leggete bene a fondo ogni storia, non son riuscita a concludere nulla con nessuno.
|
Premesso che un bacio in bocca a 13 anni è una medaglia al valore sessuale che molti utenti qui non riescono nemmeno a sognare nelle pause di passione con Federica. Il concludere o non concludere è solo il bicchiere mezzo vuoto: gran parte dei nostri comportamenti sono in modalità "guerra fredda", cioè sono usati per essere giocati in un campo antecedente al rapporto sessuale vero e proprio. Mi riferisco a tutte le dinamiche esibizionistiche, dallo sport alla minigonna, passando per la macchina di lusso o il cellulare da 1000 euro e passa.
Quote:
Da allora in poi nessuno ci ha più provato con me, perchè mi sono isolata molto e ora sono in forte stato di isolamento sociale, in più ora esteticamente non piacerei e sono comunque tagliata fuori, anche avessi uno straccio di vita sociale. Ho 28 anni. Quindi sono 7 anni che nessuno ci prova con me. E se escludiamo quella chiaccherata fatta con lo straniero, sono ben più di 10 anni che non ho contatti con un ragazzo. E non voglio lamentarmi. Ma sono stufa di leggere che per le donne il problema dell'essere approcciate non esiste. Se non esci e non piaci, chi cazzo ti approccia???
In ultimo dico solo che in adolescenza e fino ai 21-22 anni ero una ragazza nella media, non da buttare, credo un po' carina, solo un po' in carne, ma mediamente carina, credo.
Fine del romanzo.
|
Aggiungo io, se esci e non parli con nessuno, quando rimorchi?
A me dispiace un po' il fatto che non abbia più detto la mia nel thread che ha fatto i morti. Io penso che bisognerebbe valutare queste posizioni considerando il valore sessuale dei personaggi in questione. Il valore sessuale è come il ceto sociale. Quindi dapprima considerarlo e poi tenere conto che le parti in discussione sono di valore diverso.
Mi ricordo anni e anni fa una ragazza del mio ex gruppo che disse alle sue amiche: "Ci vuole che qualche volta esco se no va a finire che muoiono zitella". Mi rimase impressa.
Una volta considerate le potenzialità in campo e le loro differenze, i sostenitori dell'esposizione, tra cui a modo mio ci sono pure io, perché è chiaro che se stai in vetrina aumentano le possibilità di essere acquistati, dovrebbero imparare a comunicare coi fobici, ad esempio considerando che ad un analfabeta non puoi parlare di laurea e master, bensì di come potersi iscrivere in un corso di italiano per stranieri pur essendo italiani.
|