Re: Le mie amiche speciali
Quote:
|
Quote:
Non capisco perché tu ci tenga a forza a identificare al 100% le esperienze, non abbiamo tutti gli stessi vissuti. |
Quote:
Quote:
Se però si parla di avere o non avere occasioni e basta (e non di avere o non avere occasioni interessanti), mi pare ci sia poco da discutere. |
Quote:
Semplicemente si sarà dimenticata di "matchare" |
Comunque stiamo andando leggermente OT, un altro po' e questo topic diventa la brutta copia di quello dei siti di incontri :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Piccolo off topic: scusami tanto Hallucigenia ma Celentano mi sta sulle balle come pochi con quella sua aria spaccona e saccente. Fine off topic
|
Quote:
|
Ho degli amici speciali.
Sono degli svedesi o islandesi giovani, bellissimi e molto alpha. Hanno auto costose e vestono alla moda, e un carattere molto deciso. Sempre così sicuri di sé e protettivi. Li pago e mi fanno sentire unica, loro sanno come prendere una donna. Hanno fisici scolpiti e vanno sempre in palestra, e sono pieni di amici. Le mie amiche la danno a questi italioti pelati, con la panza e anassertivi che si vergognano ad ordinare un drink e girano con la panda e ti fanno pagare la cena alla romana... Bah. D'ora in poi solo svedesi pay, perché io valgo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eppure è così: problema diverso =/= problema più o meno importante. Per te un problema ha la stessa importanza di un altro solo se è IDENTICO, e se uno ti dice che hai un problema diverso dal suo automaticamente ti sta dicendo che non hai una mazza e non devi lamentarti. Per me non è così. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|