FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Le mie amiche speciali (https://fobiasociale.com/le-mie-amiche-speciali-67084/)

Peste Nera 26-03-2019 13:15

Re: Le mie amiche speciali

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2241624)
Secondo me se una vede uno grande, che scopa male, o è molto impacciato (o...quali sono secondo voi i sintomi da cui si dovrebbe capire?) è più facile creda che sia ansia da prestazione, che sia scarso a letto e basta, che non vada a letto con una da tanto tempo, una combinazione a caso di ste cose. Più che altro perchè è proprio talmente poco comune l'essere vergini a una certa che non lo si ''pensa'' proprio, quindi sì, secondo me non se ne accorge che menti, a meno che non menti talmente male da farle venire sospetti con quello. Ma probabilmente per carineria non ti chiede neanche niente.

Dipende da quanto è carina la ragazza/donna e non intendo in senso estetico. Quando mi ha riso in faccia mentre ci provavo a corteggiarla si vedeva che ero alle prime armi (andavo ancora alle superiori) ma se lo poteva risparmiare. :male:

Winston_Smith 26-03-2019 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2241632)
è lo stesso problema che avete voi infatti. E' proprio quello il problema, non trovare nessuno a cui interessi e che ricambi, per quello l' Op va con le sue amiche

Non è l'identico problema: non trovare nessuno a cui piacere è diverso dal trovare persone a cui piaci ma che a te non piacciono. Ovviamente non si può dire che sia più o meno importante.
Non capisco perché tu ci tenga a forza a identificare al 100% le esperienze, non abbiamo tutti gli stessi vissuti.

Winston_Smith 26-03-2019 13:18

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2241633)
No, però, in sintesi, quello che sto sostenendo è che ritengo possa non essere molto differente, a livello di sofferenza e frustrazione, che dipenda da mancanza di occasioni o da rifiuto delle stesse perché non soddisfacenti, sono questioni molto personali.

L'ho appena detto: a livello di impatto della situazione sul singolo individuo non si possono fare classifiche. Problema diverso =/= problema più o meno importante.

Quote:

Poi, che Hazel trolli è palese, un suo profilo con una sua foto, per ottenere contatti richiederebbe non mesi, non giorni, non ore, non minuti, ma SECONDI. :mrgreen:

Ma lei ha anche pienamente ragione nel dire che con certi contatti ci fa la birra, sono criteri di scelta personali.
Se però si parla di avere o non avere occasioni e basta (e non di avere o non avere occasioni interessanti), mi pare ci sia poco da discutere.

Palmiro 26-03-2019 13:18

Quote:

No, però, in sintesi, quello che sto sostenendo è che ritengo possa non essere molto differente, a livello di sofferenza e frustrazione, che dipenda da mancanza di occasioni o da rifiuto delle stesse perché non soddisfacenti, sono questioni molto personali.

Poi, che Hazel trolli è palese, un suo profilo con una sua foto, per ottenere contatti richiederebbe non mesi, non giorni, non ore, non minuti, ma SECONDI. :mrgreen:

Se è su Tinder, beh è sufficiente ignorare il Like messo e fino a che non viene ricambiato non si può avere nessun contatto: morale, si fa presto a dire che non ti ha contattato nessuno :mrgreen:..
Semplicemente si sarà dimenticata di "matchare"

Palmiro 26-03-2019 13:21

Comunque stiamo andando leggermente OT, un altro po' e questo topic diventa la brutta copia di quello dei siti di incontri :mrgreen:

Peste Nera 26-03-2019 13:23

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2241639)
Comunque stiamo andando leggermente OT, un altro po' e questo topic diventa la brutta copia di quello dei siti di incontri :mrgreen:

:miscompiscio: Sei forte mi hai fatto scompisciare dalle risate (ed hai ragione)!

Hazel Grace 26-03-2019 13:25

Quote:

ma guarda che ci sono molte più fighe di me sui siti d'incontro che mi fanno concorrenza. Alla fine è come per voi, siamo al mercato e c'è vasta scelta. Piu che altro ecco, volevo far notare la frustrazione come dici te, che è la stessa e me la ricordo bene. Ma non solo per il sesso era per la solitudine (per questo m son iscritta qui, poi va beh son più che altro stata presa di mira)

Peste Nera 26-03-2019 13:31

Piccolo off topic: scusami tanto Hallucigenia ma Celentano mi sta sulle balle come pochi con quella sua aria spaccona e saccente. Fine off topic

Winston_Smith 26-03-2019 13:32

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2241642)
Alla fine è come per voi, siamo al mercato e c'è vasta scelta.

Non è tutto uguale, se mi metto io su qualche sito 100 like non li prendo manco in vent'anni, altro che mesi :sisi:

claire 26-03-2019 13:33

Ho degli amici speciali.
Sono degli svedesi o islandesi giovani, bellissimi e molto alpha. Hanno auto costose e vestono alla moda, e un carattere molto deciso. Sempre così sicuri di sé e protettivi. Li pago e mi fanno sentire unica, loro sanno come prendere una donna. Hanno fisici scolpiti e vanno sempre in palestra, e sono pieni di amici.
Le mie amiche la danno a questi italioti pelati, con la panza e anassertivi che si vergognano ad ordinare un drink e girano con la panda e ti fanno pagare la cena alla romana... Bah.
D'ora in poi solo svedesi pay, perché io valgo.

Peste Nera 26-03-2019 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2241651)
:piangere::piangere::piangere:

Tolgo subito.

Non lo togliere, non potevi saperlo, non me la sono mica presa! :) Un abbraccio!!!

Hazel Grace 26-03-2019 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2241637)
Se è su Tinder, beh è sufficiente ignorare il Like messo e fino a che non viene ricambiato non si può avere nessun contatto: morale, si fa presto a dire che non ti ha contattato nessuno :mrgreen:..
Semplicemente si sarà dimenticata di "matchare"

ma io i like li mettevo (anche se avevano la foto profilo col macchinone) ma tutto finiva li. Poi ho cancellato il profilo perché non mi serviva a niente. Ma comunque son sempre stata dell'idea che bisogna "uscire" per conoscere gente, non mi son mai piaciuti i siti d'incontro

Peste Nera 26-03-2019 13:37

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2241652)
Ho degli amici speciali.
Sono degli svedesi o islandesi giovani, bellissimi e molto alpha. Hanno auto costose e vestono alla moda, e un carattere molto deciso. Sempre così sicuri di sé e protettivi. Li pago e mi fanno sentire unica, loro sanno come prendere una donna. Hanno fisici scolpiti e vanno sempre in palestra, e sono pieni di amici.
Le mie amiche la danno a questi italioti pelati, con la panza e anassertivi che si vergognano ad ordinare un drink e girano con la panda e ti fanno pagare la cena alla romana... Bah.
D'ora in poi solo svedesi pay, perché io valgo.

Avresti tutto il diritto di farlo claire e non lo dico scherzando. Ci sono come ho già detto donne che pagano gigolò e non ho nulla contro di loro.

claire 26-03-2019 13:40

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2241657)
Avresti tutto il diritto di farlo claire e non lo dico scherzando. Ci sono come ho già detto donne che pagano gigolò e non ho nulla contro di loro.

Perché specifichi questo? Mi sembra naturale che se uno é pro prosty per i maschi lo sia anche per le femmine...o no?

Hazel Grace 26-03-2019 13:40

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2241650)
Non è tutto uguale, se mi metto io su qualche sito 100 like non li prendo manco in vent'anni, altro che mesi :sisi:

bene, allora cosa mi lamento a fare. Sono spariti tutti i miei problemi, faccio 100 like in un'ora quanto sono fortunata. Inutile che vado pure al cps con tanta fortuna

Winston_Smith 26-03-2019 13:42

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2241660)
bene, allora cosa mi lamento a fare. Sono spariti tutti i miei problemi, faccio 100 like in un'ora quanto sono fortunata. Inutile che vado pure al cps con tanta fortuna

Niente, l'ho già ripetuto e posso ripeterlo altre 1000 volte ma questo concetto non ti piace proprio.
Eppure è così: problema diverso =/= problema più o meno importante.
Per te un problema ha la stessa importanza di un altro solo se è IDENTICO, e se uno ti dice che hai un problema diverso dal suo automaticamente ti sta dicendo che non hai una mazza e non devi lamentarti. Per me non è così.

Peste Nera 26-03-2019 13:44

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2241659)
Perché specifichi questo? Mi sembra naturale che se uno é pro prosty per i maschi lo sia anche per le femmine...o no?

Era appunto per specificare non per giudicare qualcuno e generare equivoci. Un saluto claire :)

Hazel Grace 26-03-2019 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2241663)
Niente, l'ho già ripetuto e posso ripeterlo altre 1000 volte ma questo concetto non ti piace proprio.
Eppure è così: problema diverso =/= problema più o meno importante.
Per te un problema ha la stessa importanza di un altro solo se è IDENTICO e se uno ti dice che hai un problema diverso dal suo automaticamente ti sta dicendo che non hai una mazza e non devi lamentarti. Per me non è così.

non dico questo ma non è che se uno ha molti like su un sito è fortunato e ha piu occasioni. Se son persone che appartengono a un altro mondo tutto si riduce in cenere, non hanno molto senso manco i like, tanto si concluderebbe in niente in ogni caso

Winston_Smith 26-03-2019 13:46

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2241666)
non dico questo ma non è che se uno ha molti like su un sito è fortunato e ha piu occasioni.

Fortunato non è detto, più occasioni sì. Ovviamente non deve accettarle per forza e può benissimo lamentarsi di non combinare nulla con qualcuno d'interessante, però comunque occasioni le ha.

Palmiro 26-03-2019 13:46

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2241655)
ma io i like li mettevo (anche se avevano la foto profilo col macchinone) ma tutto finiva li. Poi ho cancellato il profilo perché non mi serviva a niente. Ma comunque son sempre stata dell'idea che bisogna "uscire" per conoscere gente, non mi son mai piaciuti i siti d'incontro

Quello senz'altro, va fatto a prescindere se si cerca una relazione o meno... Ma chi non ha mai avuto occasioni in una vita intera o quelle poche non le ha sfruttate, e comprensibilmente dopo una certa età ha "fame" anche solo di gesti d'affetto, prova tutte le strade possibili , compresa quella sconsigliatissima dei siti di incontri..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45.