![]() |
Re: "Guilty pleasure" musicali.
Parecchie sigle dei cartoni animati anni 80-90, ho l'mp3 pieno. Ho sempre il timore che qualcuno mi chieda cosa sto ascoltando. La mia preferita in assoluto:
|
|
Direttamente dall'universo di Dawson's creek :D:
Sarei disposto persino a diventare cantante pur di avere l'opportunità di fare quel lancio di giacca a 0:06: |
Adesso sono da mobile e non posso linkare bene, comunque
Spice Girls — Holler https://youtu.be/vt4QgKLkol4 veramente un progetto orgasmus, molto sexy questa canzone |
Ma la sporty Spice si era pettinata come geri per non farne sentire la mancanza? Non riuscivo ad identificarle:D
|
|
Quote:
Allora mentre guardavo su wikipedia ho letto la cosa dei soprannomi sporty baby ginger scary etc. e mi sono ricordata che le bambine a scuola da me che avevano creato due gruppi spice nella classe si dicevano “allora, io sono baby, tu ginger etc” :sisi: A me mi stavano antipatiche le spais e non ne volevo sapere niente X( A parte Gery che mi conturbava ): Invece ascoltando questo album direi che pensavo peggio |
Io ero una fan accanita alle medie :sisi:
Ma ho rimosso quasi tutte le mie follie da spicefan :sisi: |
L'album migliore di Noyz Narcos; lo ascolto quando sono arrabbiato e devo dire che è parecchio liberatorio.
|
|
|
|
"Sa nasci solo muori solo..."
Questo per me è un rapper particolare. Uno dei primissimi libri che ho approcciato di mia spontanea volontà, cioè "avere o essere?" di Fromm, l'ho letto stimolato proprio da lui, che lo aveva citato (un po' a caso a dire il vero) in una della sue canzoni. Purtroppo venendo da tor bella monaca ha preferito optare per il gangsta rap, e per questo la sua produzione è costituita in gran parte da cose un po' losche. |
https://youtu.be/GoX-Id8EIY4
Domani è gai qui domani e già qui... |
|
|
Questa probabilmente è la ragione della sconfitta del PD nel referendum del 4 Dicembre:
:D Bello Figo stava facendo campagna per la lega :sarcastico: |
Vergogna pura :miodio:
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |