FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso? (https://fobiasociale.com/meglio-brad-pitt-fobico-o-quasimodo-estroverso-66545/)

Winston_Smith 30-01-2019 14:58

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2216427)
Guarda io non sapevo neanche chi fosse...
Però sono andata su Google ed ho scoperto che proprio "vera" non è.
Che poi sia comunque una gran figa, nessuno può negarlo.
Ma la realtà è fattuale.

Ma non è quelle vecchie che potrebbero essere foto fake? (lo dico solo per curiosità, se è davvero così "artefatta" non mi toglie certo il sonno)

cancellato16981 30-01-2019 15:00

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2216433)
Ma non è quelle vecchie che potrebbero essere foto fake? (lo dico solo per curiosità, se è davvero così "artefatta" non mi toglie certo il sonno)

Ah, boh. Io non sapevo neanche chi fosse fino a un'ora fa...
Ho solo scritto "Diletta Leotta prima e dopo"...

Baby Lemonade 30-01-2019 15:03

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2216433)
Ma non è quelle vecchie che potrebbero essere foto fake? (lo dico solo per curiosità, se è davvero così "artefatta" non mi toglie certo il sonno)

Non è un fake, le foto provengono da un concorso di bellezza.

E, comunque, ricordiamolo:

Winston_Smith 30-01-2019 15:06

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2216436)
"Figa di legno"
"Rifatta anche nel cervello"

Altro? Dai continuate.

Figa di legno su che basi?

Io non ho mai scritto in 10 anni di forum una cose simile, manco pensata, voi si, ma se mai un maschio lo dicesse mai sarebbe "The Misogino".
Ma voi sempre innocenti, bah.

L'importante è essere quantomeno coerenti dopo certe uscite e non avere da ridire se qualcuno ad esempio dovesse dire che Brad Pitt è un figo di legno col cervello in pappa che non è capace di tenersi né la Aniston né la Jolie.

troll 30-01-2019 15:06

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2216428)
Ipocrisia un paio di palle. Se avessimo iniziato a fare battute, anche pesanti, su Rosy Bindi, nessuno si sarebbe scaldato.

per carità, l'ho fatta io una volta e si stava per chiudere il topic, è un terreno minatissimo

Winston_Smith 30-01-2019 15:08

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da troll (Messaggio 2216439)
per carità, l'ho fatta io una volta e si stava per chiudere il topic, è un terreno minatissimo

Infatti la cosa migliore sarebbe evitare di fare commenti di questo tipo, specie su un forum come questo.
Non credo che aspettarsi maggiore attenzione prima di postare certe cose sarebbe chiedere la luna.

Baby Lemonade 30-01-2019 15:09

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2216438)
L'importante è essere quantomeno coerenti dopo certe uscite e non avere da ridire se qualcuno ad esempio dovesse dire che Brad Pitt è un figo di legno col cervello in pappa che non è capace di tenersi né la Aniston né la Jolie.

Brad Pitt infatti è un coglione, ha tradito entrambe.

cancellato16981 30-01-2019 15:14

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2216440)
Infatti la cosa migliore sarebbe evitare di fare commenti di questo tipo, specie su un forum come questo.
Non credo che aspettarsi maggiore attenzione prima di postare certe cose sarebbe chiedere la luna.

Scusami eh, ma forse non hai letto il titolo del topic. È ovvio che da un tema del genere, escono questo tipo di commenti...

Hazel Grace 30-01-2019 15:17

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
a me Brad Pitt non è mai piaciuto :mannaggia:

Hazel Grace 30-01-2019 15:18

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2216437)
Non è un fake, le foto provengono da un concorso di bellezza.

E, comunque, ricordiamolo:

potrebbe essere un'altra persona, veramente

Winston_Smith 30-01-2019 15:21

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2216446)
Scusami eh, ma forse non hai letto il titolo del topic. È ovvio che da un tema del genere, escono questo tipo di commenti...

Riguardo al titolo del topic, IMO è interessante notare come finché si è parlato di Quasimodo (personaggio di fantasia), la discussione, seppure incentrata su un'estremizzazione (che personalmente trovo poco utile), è andata avanti bene o male e nessuno o quasi ha protestato, non sul campanaro di Notre Dame preso come esempio di bruttezza almeno.
Non appena si è tirata in ballo la Bindi (reale) si è finiti a schifìo entro pochissimo tempo.
Forse perché l'esempio di "bruttezza canonica" reale colpisce di più di quello immaginario? Si sente di più la necessità di difendere una persona vera dall'essere presa come paradigma di bruttezza? :pensando:

Hazel Grace 30-01-2019 15:25

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
allora ponete a fianco del Brad Pitt fobico una persona reale brutta ma estro.. così da avere parametri di giudizio oggettivi.. comunque preferirei il bruttino che mi faccia ridere e star bene, mi viene spontaneo dirlo

Baby Lemonade 30-01-2019 15:28

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2216449)
potrebbe essere un'altra persona, veramente

No, è tra le ragazze che concorrevano per Miss Muretto nel 2006.

Hazel Grace 30-01-2019 15:30

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2216455)
No, è tra le ragazze che concorrevano per Miss Muretto nel 2006.

si dicevo che guardando la foto di com'era prima sembrano due persone diverse, è proprio cambiata

Baby Lemonade 30-01-2019 15:32

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2216456)
si dicevo che guardando la foto di com'era prima sembrano due persone diverse, è proprio cambiata

Ah, ok!
No perché molti continuano a pensare che è tutto un GOMBLOTTOH!11

varykino 30-01-2019 15:37

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
si ma ora voglio il 3d con : con chi stareste dei 3 magi? oro incenso o mirra?

quello oro è quasimodo , incenso dalai lama , mirra un bred pittoso :sisi:

ovviamente oro incenso e mirra denotano anche i loro status monetari :sisi:

ok basta mi sto facendo prendere la mano dai mix assurdi :D

potrei anche aggiungere un brunetta platino :sisi:

Baby Lemonade 30-01-2019 15:43

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2216459)
Brad Pitt fobico versus:

Massimo Ceccherini
Bombolo
Frank Ribery
Bruno Arena

Estroversi.

A me Ceccherini è sempre piaciuto :cuore:

Frank Ribery non è brutto, dovrebbe solo sistemare i denti. Le cicatrici invece le adoro su chiunque, per me non sono un difetto.

Hazel Grace 30-01-2019 15:48

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Frank ribery dovrebbe aggiustarsi la dentatura, perché no ;)
Ceccherini non è da far schifo

cancellato16981 30-01-2019 15:48

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2216452)
Riguardo al titolo del topic, IMO è interessante notare come finché si è parlato di Quasimodo (personaggio di fantasia), la discussione, seppure incentrata su un'estremizzazione (che personalmente trovo poco utile), è andata avanti bene o male e nessuno o quasi ha protestato, non sul campanaro di Notre Dame preso come esempio di bruttezza almeno.
Non appena si è tirata in ballo la Bindi (reale) si è finiti a schifìo entro pochissimo tempo.
Forse perché l'esempio di "bruttezza canonica" reale colpisce di più di quello immaginario? Si sente di più la necessità di difendere una persona vera dall'essere presa come paradigma di bruttezza? :pensando:

Io credo che lo scopo di questo topic fosse o di concludere che per le donne conta solo l'estetica; o ricevere un po' di speranza dal fatto che qualcuno sceglierebbe Quasimodo estroverso (più la prima, credo). Per questo motivo, credo, nessuno ha protestato sull'uso dell'immagine di Quasimodo. Come abbiamo già detto tutti, l'estetica è importante, è inutile nasconderlo. Poi ognuno ha argomentato in modo differente le proprie opinioni.
Ma, mi chiedo, perché qualcuno deve sempre generalizzare e avere la presunzione di credere come pensa l'altro genere?
Perché se io dico che Brad Pitt è bello, penso solo al bel faccino? E se tu (generico) dici che Diletta Leotta è figa, sei oggettivo e non sei superficiale?
Ovviamente non dico che tutti la pensano così...so che ci sono persone e persone, maschi e maschi, donne e donne...che la pensano in modo simile o dissimile a me. Però basta. Smettete di odiare le donne solo perché qualcuna vi ha trattato male o perché le fighe non vi si inculano...

Per quanto riguarda Rosi Bindi, mi sono persa il messaggio in cui qualcuno la difendeva.

Hazel Grace 30-01-2019 15:50

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2216467)
so che ci sono persone e persone, maschi e maschi, donne e donne...che la pensano in modo simile o dissimile a me. Però basta. Smettete di odiare le donne solo perché qualcuna vi ha trattato male o perché le fighe non vi si inculano...
.

Gesù esisteeeee grazie, amen


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.