![]() |
Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
ma te Syd hai avuto 3 relazioni, più o meno come me, non credo perché le hai offerto cene e viaggi sul tuo yacht
|
Quote:
Quando noi uomini pensiamo di star conquistando una donna, in realtà non ci rendiamo conto che anche lei sta facendo dei passi verso di noi. Per me, mio personalissimo parere, le donne hanno un "quid" in più, qualcosa che le rende più intuitive, più sveglie. E dunque quando crediamo di fare qualcosa di assolutamente inedito per la donna, in realtà è lei che ci indirizza a farlo. Poi è chiaro che questo aspetto è soggettivo, sono stato fidanzato per 6 anni con una ragazza straordinaria che riusciva a sorprendermi ogni giorno, la mia vita è stata costellata da figure femminili, e non di certo perché sono un playboy (come mi è stato velenosamente detto solo perché ho dato una visione diversa delle cose), ma semplicemente perché sono cresciuto con mia madre, che è una grande donna, perché le mie nonne sono state grandi donne altrettanto e perché ho una sorella minore che mi auguro, e non ho nessun dubbio, diventerà una grande donna anch'ella. Tutto qui. La battuta sull'essere una figura mitologica, inoltre, è una chiara e lapalissiana ironizzazione del fatto che in un mondo che ancora oggi è maschilista, io sono un maschio femminista. Mi sono spiegato bene? |
Quote:
https://www.corriere.it/Primo_Piano/...elligenza.html |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque la visione dell'uomo e della donna è influenzata anche dalle nostre esperienze vissute con i rappresentanti dei due sessi e dal modo in cui, in un certo senso, abbiamo trovato delle spiegazioni rispetto a dei comportamenti e a delle inclinazioni che sono state collegate in prevalenza a quelle persone e di rimando al loro genere di appartenenza. |
Per me è una cosa allucinante che la gente riesca ad avere rapporti sessuali come se fosse una cosa normalissima ma vabbè, è anche allucinante per uno storpio vedere uno che fa i cento metri in trenta secondi visto che lui impiega più di un minuto.
|
Quote:
|
Quote:
Mi scuso se ti ho fatta sentire inferiore, non era mia intenzione. |
Quote:
|
Hannibal, lascia perdere.
Qui, se ti allontani dal mantra base, mandi tutti in confusione. È come se togliessi la ruota al criceto: impazzisce e va a sbattere contro le sbarre. Ci ho provato anche io ad avere una conversazione...poi ho capito che dovevo limitare le mie parole. |
Quote:
Ahimè con profondo sdegno. |
Quindi le donne non vogliono i depressi..nessuna novità
|
si quindi si è arrivati alla conclusione che non sono i soldi a fare la differenza, nemmeno tanto il Bf, è la depressione. Beh quando io sono depressa non mi si vuole avvicinare nessuno, lo provo sulla mia pelle molto spesso, è come se ci fosse un muro. Sono distante da tutti, poco interessante
|
Quote:
|
Quote:
|
Non c’è un perché, semplicemente sono normali, con tutti i vantaggi e le dinamiche che ne conseguono.
|
Come quelli che hanno imparato ad andare in bicicletta.
|
Quote:
la donna e' piu' gatto, l'uomo piu' cane (e ora ci si puo' scannare se piu' intelligente il gatto o il cane) |
Quote:
Paragone malposto IMO. E con questo chiudo la digressione per quanto mi riguarda. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |