![]() |
Re: Dormire con altre persone
Quote:
Eppure di quello che ti ho raccontato io che una tale esperienza l'ho avuta non te ne frega nulla. Ti interessano solo le tue "percezioni da brutto" contento te contenti tutti. |
Quote:
Non mi impongo di essere ipersensibile all'ambiente, ma non posso nemmeno sottostimarmi tanto da non fidarmi della mia lettura dei fatti. |
Quote:
Solo gli stolti e i morti non cambiano mai le loro opinioni. (cit) |
Quote:
|
Quote:
da quello che scrivi, per te cambiare idea significa "sottostimarti" a me questa sembra una boiata pazzesca... se io sono convinto in maniera errata di una cosa e uno mi corregge accettando la correzione cresco, se invece continuo con il paraocchi a volere ragione a tutti i costi perchè altrimenti mi sottostimo ... bè lascio a te le conclusioni. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
e credo di averti già detto che ti stai sbagliando. Io la conoscevo sapevo che rapporto c'era. Tu non sai nulla e pretendi pure di capire quello che voleva lei ? sulla base di cosa ? delle tue "percezioni da brutto" ? allora te lo ripeto hai torto marcio. Quote:
Io non sono incazzato, e le motivazioni tienitele per te. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu sostienti che tutte le donne siano cosi alcune lo saranno non lo nego ma io ti ho riportato un esempio in cui quello che sostieni non è accaduto. quindi non c'è questa totalità tu invece continui sulle tue idee chi si sta arroccando ? io o te ? |
Quote:
non ho censurato nessuno e modera i termini per cortesia. tu puoi dare la tua opinione e io posso replicare dando la mia che contrasta con la tua, o c'è scritto da qualche parte che non posso farlo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
2) e quindi arriviamo a confermare che i tuoi sono meri "pensieri", elucubrazioni basate su impressioni che non trovano riscontro oggettivo 3) sì, misoginia: dire che le donne in quanto tali sono in cerca di gente da sfruttare e plagiare è un'offesa basata sul genere, sessista e misogina 4) mater semper certa lo usi come una formula magica per dimostrare la qualsiasi ad capocchiam, quindi mi pare chiaramente uno dei mantra che ti reciti per giustificare l'universo mondo ai tuoi occhi. Esci dalla tua mente e comincia a osservare la realtà. |
Quote:
Formulata così non è così irrealistica come le altre affermazioni che ha fatto. |
Quote:
|
Mi piacerebbe dormire con qualcuno per avere meno paura, ma non voglio che emetta suoni né che invada il mio spazio vitale sul letto, che corrisponde a una piazza e mezzo u.u
|
Quote:
io da quando ho il lettone mi sto abituando a dormire nelle posizioni piu assurde l'altra sera ero arrivato a mettermi di traverso e occupare entrambe le piazze ... :pensando::nonso: |
Quote:
|
Quote:
Diritto alla stima, alla riconoscenza, alla giusta ricompensa acquisito in virtù delle proprie capacità, impegno, opere, prestazioni, qualità, valore http://dizionari.corriere.it/diziona...M/merito.shtml Altrimenti entriamo nel solito loop di attribuzione di significati variabili a una stessa parola. Comunque tengo a sottolineare che per me in questo caso "non meritocratico" non significa male assoluto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |