![]() |
Re: ennesima sconfitta sentimentale
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente se si frequenta abitualmente il medico per farsi prescrivere farmaci allora nel caso si presenti richiesta per un certificato per ottenere il PdA tende a farsi qualche scrupolo in più, non saprei cos' altro dire. Quote:
Il problema è questo: potenzialmente ( in un caso su n-mila )le magagne si potrebbero scoprire solo quando il Traini di turno passa all' azione. |
Quote:
Quindi ripeto che i controlli sarebbero da intensificare (e 6 anni sono tanti, checché ne dica il governo del cambiamento). |
Quote:
Probabilmente vige una certa discrezionalità, un po' come quando la pratica passa al vaglio della Questura, anche su quello se leggi online trovi di tutto e di più a livello di casistiche e porti negati. |
Quote:
|
Quote:
non dico di te, non so nemmeno se assumi farmaci, parlo in generale Poi ci si ritrova con una grana giudiziaria in più |
Quote:
Comunque il discorso è sicuramente controverso e se ne potrebbe parlare per un sacco, e qui dalla bellezza e dai problemi con le donne siamo finiti ai porti d' arma, è un off topic epico. :laugh: |
Quote:
Cosa che tra l' altro a mio avviso è pure difficile funzioni, sparare bene generalmente è più che altro una questione di concentrazione e rilassamento, molto meglio quindi un qualsiasi sport. |
Quindi tocca tenerselo buono Franz :pensando:, vabbè che ero giunto a questa conclusione già dopo la foto. :ridacchiare:
|
Io continuo a limitarmi a sparare minchiate qua sul forum :D
|
Quote:
|
Quote:
post 519 del 3d delle foto |
Quote:
|
Ma la piantate di parlare di me?
Siete ancora più off topic, qua finiamo per discutere del mio cesso. :sisi: |
Quote:
Quote:
non volevo mettere il link a quella discussione privata, non so come funziona :nonso: Quote:
va bene uomo con la pistola :salutomilitare: |
Ignorate il messaggio, ho sbagliato topic.
|
A proposito di armi e di ammazzare, da alcuni giorni mi è preso un pallino per PUBG, consiglio quello per sfogarsi. :D
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |