![]() |
Re: "Sesso e basta"
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche io adesso faccio sesso e basta, nel senso che smetto e appendo il cazzo al chiodo
|
Wow, hanno scoperto che esistono le coppie aperte e che ci sono donne che scopano a destra e a manca come fosse uno sport. Uno scoop pazzesco!!!
|
Quote:
|
Boh, buon divertimento a tutte/i.
Io preferisco fare una partita a Ruzzle... lo trovo meno triste (e lo dico con il massimo rispetto). |
Quote:
|
Quote:
|
però sinceramente, a quanti qui dentro, capiterebbe di rifiutare un'occasione con l'ormai famigerata Gaia?
|
Quote:
|
Il fidanzato della seconda sarà un cuck. Non manca proprio nessuno eh.
|
Quote:
|
sinceramente, senza impegno, una notte con Gaia potrei farla, visto che mi sembra un po' più umile rispetto alla prima
|
di seguito l'unica relazione possibile tra Gaia e i fobici:
Gaia + fobico i-esimo = Federica |
Benedetta "sono uno più cesso dell'altro" ma lei si è vista?!??! Sarà pure bona ma di faccia non è questa bellezza... Che putt...
Secondo me anche gli incontri sono a pagamento!!! |
Le due ragazze del servizio sono due individui diametralmente opposti.
Per quanto riguarda Gaia, noto che a molti di voi non sembra timida, ma io direi: la ha definita così la giornalista che ci ha parlato, secondo me agli occhi di una persona mediamente estroversa è timida eccome. Anche a me sembra effettivamente timida. Non ha problemi di socialità elevati a fobia, certo quello no. Non potrebbe essere utente di questo forum, certo. Però si potrebbe spendere qualche riflessione su come una ragazza che abbassa così lo sguardo, faccia poi sesso a destra e a manca. La prima mia riflessione è che a sessi invertiti ciò sarebbe totalmente impossibile. È bene ricordarlo, male non fa. La seconda è che mi fa capire quanto la timidezza segua percorsi individuali e particolari, ognuno ha il suo. Per me il sesso è sempre stato lo step più difficile della socialità, ma non è così per tutti. E allora potrebbe essere un'occasione per capire un po' meglio qual è il mio problema, visto che non tutti lo hanno. |
Quote:
E' stato già accennato da qualcuno nel topic che il sesso il più possibile epurato dalla componente di coinvolgimento emotivo con l' altro può essere una modalità relazionale tutto sommato poco impegnativa ( ovviamente a condizione di non avere blocchi a livello fisico ): infatti anche la "supertimida" del filmato ha un fidanzato con cui però intrattiene un rapporto aperto, il che qualche problema a livello di avvicinamento profondo all' altro lo denuncia. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |